ciao ma lo switch tra le due sim non è previsto mi sembra che sia cosi è solo una 3g mi puoi dire come è la ricezione, ne sarei interessato all'acquisto.
Visualizzazione stampabile
ciao ma lo switch tra le due sim non è previsto mi sembra che sia cosi è solo una 3g mi puoi dire come è la ricezione, ne sarei interessato all'acquisto.
lo switch è possibile perchè gli slot sono tutti e due 3g. la ricezione è buona, molto buona. io l'ho preso usato a 220 euro e a questo prezzo non potevo non prenderlo perchè il g750 è veramente valido.
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
ciao chissà se avrà l'aggiornamento a android kit kat qualcuno sa qualcosa? ciao a tutti.
ciao a tutti
ho comprato il G750 da circa una settimana e sono super contento!
Batteria incredibile: in meno di 3 ore la batteria era già carica e mi è durata più di 19 ore! utilizzandolo come navigatore, (g-maps e waze) whatsapp, mail e telefonate (ero in viaggio da milano verso siena).
Le foto sono ottime di giorno. Di sera un pò meno ma più che soddisfacenti.
Il touch è incredibile (ho avuto iphone 3gs, 4, 4s e 5 fino 7giorni fa...)
Sono davvero contento!
Ecco le mie specifiche:
Modello: Huawei G750-U10
Android: 4.2.2
EmotionUI 2.0
domanda: ma come si attiva il debug usb? io non trovo il build da cliccarci sopra 7 volte come con gli altri telefoni.
Ripeto: 2 slot 3g che puoi usare a piacimento. Lo schermo è hd ma veramente buono.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si, molto stabile. Per quanto riguarda google maps io ho risolto installando una versione più vecchia di maps e funziona molto bene.
comunque si può installare un navigatore free se aggancia bene i satelliti dovrebbe funzionare bene, io sono indeciso se prendere questo terminale con garanzia italia o il Kingzone K1 turbo ma la garanzia approssimativa di siti stranieri siccome sono un po' sfigato con i terminali è da un anno che uso un K5 normale quadrcore Komu ma ho avuto un mare di problemi e quindi volevo essere sicuro di prendere un terminale a posto.
questo g750 va bene, sinceramente non ho ancora usato il navigatore per spostarmi, l'ho attivato e ha trovato subito la mia posizione. se cerchi anche un ottimo dualsim dai un'occhiata anche al samsung galaxy grand duos 2,ne parlano bene i possessori.
grazie gli darò un'occhiata tu dove lo hai acquistato se lecito sapere? grazie
preso usato qua a torino
Chrismartin una domanda: sul tuo terminale non rootato c'è la possibilità della multilingua? e sugli sms la tastiera è italiana solamente o multilingua? mia madre ha preso un vecchio modello huawei (il 5cento qualcosa XP non ricrdo) on line e non è rootato, ma ha un sacco di lingue e a volte mi manda sms nella nostra prima lingua =)
Arrivato oggi via ot aggiornameto B143 dove sono state inserite tutte le lingue, italiano compreso
Come hai aggiornato? Da dove si puó scaricare l'aggiornamento? Guida x root e installazione custom recovery?
io ho visto su needroom che è disponibile la 308 la sto scaricando sperando che ci sia la lingua italiana
io ho il t00 con la b122 rootato,se tolgo il root mi arriverà l'ultimo aggiornamento ufficiale? per rimettere poi il root basterà framaroot?
ok grazie.quasi quasi provo a togliere il root allora.domanda: quanto spazio per le app hai sul tuo?
io di spazio per le app ho 5,⁴ gb
idem, 5.4------
Se vuoi una batteria che tenga, vai col 3x
quoto. usandolo tanto per internet mi arriva a sera inoltrata tranquillamente.
Salve ragazzi, dove trovo la versione t00 con 3g dinamico e multilingua? Grazie
ragazzi ciao a tutti volevo sapere se ci sono diversi modelli che si differenziano tra di loro il G750- onor 3x-T00 è sempre lo stesso terminale? scusate se insisto, perchè la recensione su android blog vista l'altro giorno dice che non ha due sim 3 g mi viene il dubbio che il G 750 è un modello e il T00 che dite voi è una variante, spero proprio di sbagliarmi perchè lo dovrei prendere da marcopolo in offerta con garanzia italia per stare tranquillo il mod. è il G750 se qualcuno ha delle info sicuro vi ringrazio ho tempo fino a giovedi poi mi scade l'offerta non mi va di prenderlo in rete voglio stare sicuro con la garanzia grazie a chi mi risponde e buona domenica a tutti.
Honor 3x g750(modello) t00 (variante). T01 ha una cpu con meno frequenza. T20 è la versione con schermo fhd.
Ciao a tutti,
scrivo poichè necessità di acquistare uno smartphone dual sim in grado di supportare il 3G su entrambe le sim.
Il terminale ideale sarebbe quello in grado di utilizzare CONTEMPORANEAMENTE la rete 3G su entrambe SIM (intendo dire che entrambe le sim siano "accampate" su rete 3G), ma da quello che ho letto su questo ed altri thread non esiste uno smartphone android con questa caratteristica.
Ecco allora le domande che posto:
1. Qualcuno conosce uno smartphone che possiede tale caratteristica?
2. Quanto è facile switch-are la rete 3G sul Huawei Honor 3X? Si può fare in qualunque momento?
3. Ci sono altri terminali Huawei con 3G dinamico?
4. Se decidessi di acquistarlo avete suggerimenti relativi al canale/sito da utilizzare? Quale versione (t00/t01/t02)?
5. E' necessario effettuare qualche update per avere un terminale funzionante su rete H3G e Fastweb, possibilmente in italiano?
Perdonatemi perchè sono stato un po prolisso.
Ringrazio chiunque possa fornirmi supporto, mi scuso con gli utenti del forum se ho posto questioni banali o già affrontate.
N.
2) ci perdi pochi secondi, in qualsiasi momento
4) t00 versione con schermo hd. To2c.com al costo di 200€ rootato. Sped gratis, pagamento paypal
5) suppongo di no
io proverò a cambiare rom(ho la b122) o con quella ufficiale o con l'ultima da needrom,noto che spesso la connessione 3g è lenta e devo chiudere e riaprire il traffico dati. come fluidità è ottimo,veloce.....l'unico appunto è la connessione internet dove spesso ho una connessione precaria(praticamente ho la freccia di upload accesa e quella di download spenta)quindi la navigazione internet è deficitaria. vediamo cambiando rom che succede.oltre questo il g750 è ottimo,batteria incredibile e gestione ram buonissima sempre con quasi 1gb liberi.
Ciao a tutti, pur avendo tolto il root continuo a non ricevere nessun aggiornamento ota, potreste dirmi dove trovare la b143?Googlando non ho avuto fortuna. Attualmente sul G750-T00 (di un mio amico) è caricata la versione b122 moddata da eto***k. Grazie per l'aiuto.
Ma se vai su ricerca aggiornamenti non ti trova nulla?
No, purtroppo non mi trova nulla...altre idee?
Fai un backup e dopo ripeti la ricerca aggiornamenti
comunque confermo che come ricezione a parità di luogo il mio g750 prende meno del mio samsung galaxy note 3. stesso posto col note 3 navigo tranquillamente in internet,col g750 vado in roaming. tutti e due usim 3. mi devo sbrigare a cambiare rom al g750 perchè nn è possibile questa scarsa ricezione umts...
Che strano, x me la ricezione è ottima e provengo da un'alcatel noto x le qualita di ricezione. Ma può una rom modificare le qualita di ricezione? Non è legata alle qualita del sistema antenna?