Visto anche sul sito ma niente...daro un occhiata su etotalk....grazie per la segnalazione
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere una info. Ma i 2 slot funzionano entrambi in 3g contemporaneamente? O è switchabile tra una sim e l'altra come i vecchi quadcore? Grazie.
Qualche pagina dietro aveva detto che funzionano entrambi in 3g.
Si ma volevo sapere se in contemporanea oppure no... Cioè se io metto due sim 3. Staranno entrambe sotto 3ITA oppure una sempre in roaming?
Finalmente l'anno messo anche su *******... sono indeciso se prendere questo o lo zopo 998...
la seconda risposta. Sono entrambe 3G ma non contemporaneamente. Ad esempio la mia 3 è sempre in roaming perchè uso la WIND in 3G
Se non hai eseguito il root puoi installare il play store ?
Bellissimo ma non è un dual sim
Cmq a parte l' OT di prima...tra i due sceglierei l'honor 3x migliore in autonomia, schermo e fluidità di sistema.
Penso che attualmente sia il miglior dual sim sul mercato per rapporto qualità/prezzo
Il dubbio è se attendere che arrivi sul mercato europeo o acquistarlo con root e rischiare di nkn potere più usufruire di eventuali aggiornamenti ufficiali
Proprio quelli che non voglio fare
io invece penso che arriverà in europa..è arrivato il g700 e credo che faranno arrivare anche questo che è un pò il modello figlio.
Cmq è un gran telefono...nulla da invidiare a samsung...
Le uniche cose migliorabili sono lo speaker e il peso/spessore poi hai un Galaxy 4 dual sim (però alla metà del prezzo)
Quindi anche se non è rootato puoi scaricare il play store? Immagino tutto in inglese.
Ho chiesto informazioni su *******. Mi hanno scritto che ha sia il play store che la lingua italiana. Quindi gli ho chiesto se era rootato e che rom aveva. Mi hanno risposto che la rom è ufficiale e non è rootato. È possibile?
Spero sia così... solitamente non dicono cavolate..
Xiaomi redmi note… .la concorrenza si fa seria
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 8008D usando Androidiani App
Quindi secondo voi per poter usufruire di eventuali aggiornamenti ufficiali huawei conviene prenderlo con play store e senza root?
Mi sa che a breve farò l'acquisto. ******* , etotalk e altri siti noti. Quale mi consigliate?
Solitamente io acquisto da ******* per via dell'assicurazione della dogana... però anche l'altro è buono...
ciao a tutti ;)
ero interessato a un phablet con queste caratteristiche e dal momento che non voglio rischiare con marchi "sconosciuti" ho deciso di prendere questo Huawei, ma non capisco perché in ogni sito viene venduta solo la versione bianca quando sul web si trovano immagini e video di una versione nera (inesistente sugli store...)
Sapete dirmi il motivo?
L'unico device che avrei preferito è lo Xiaomi redmi note, ma purtroppo non è uscita una versione compatibile con le reti europee (e secondo me non è da escludere che non uscirà mai).
Mi sono deciso e l'ho acquistato ieri su *******. Mi arrivera senza root e senza la lingua italiana . Il play store c'è. Sarà possibile installare more locale o altre applicazioni simili x la lingua italiana senza root?
Senza root ?
Da quello che leggo siete molto contenti di questo terminale, sarei interessato anche io a comprarlo ora o un p1. Tra l' honor 3x e l, hascend mate quale mi consigliate? Se dovesse arrivarmi solo con lingua inglese mi confermate che sarà possibile installare quella italiana? Nel caso si abbia bisogno dell' assistenza basta portarlo in un qualsiasi centro assistenza huawei? Grazie mille a tutti.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Un' altra cosa, è meglio farselo spedire gia in italiano e con il root? Poi dopo è possibile fare gli aggiornamenti?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Neri non ne ho visti. Acquistato su ******* senza root, lingua inglese. Quando arriva vi farò sapere.
Arrivato… molto bello peccato che non hanno (*******) installato il play store. Ora che faccio?
Tranquillo.. tra poco si avrà qualche custom rom e qualche mod... per il momento puoi installare un market alternativo ;)