Sono riuscito ad installare il play store ma non c'è modo di far funzionare more locale x poter avere la lingua italiana. Sapete dirmi se ci sono altre app sistemi ?
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito ad installare il play store ma non c'è modo di far funzionare more locale x poter avere la lingua italiana. Sapete dirmi se ci sono altre app sistemi ?
salve a tutti,aspetto anche io questo stupendo device :)
Ho trovato il link da scaricare sul sito hardware-programmi.com
chi gia e' possessore come si trova con audio speakers,fotcamera ecc e poi sapete dirmi se ha l'otg?..grazie
se non sbaglio morelocale si limita a tradurre le applicazioni, non il sistema..
Quindi tutte le app che supportano la lingua italiana partiranno in italiano nonostante la lingua del telefono è settata in inglese.
Se vuoi tradurre anche il sistema penso ci siano altre procedure (che io non conosco), o semplicemente devi cambiare rom...
Non so nient'altro, purtroppo >__>
No, non ho trovato nulla. Nessuno mi puo aiutare sul discorso lingua ?
nel mio è installata una ROM multilingue (la b111) per le altre versioni non saprei....
L'hai istallata tu ? Come ?
appena arrivato :)..prime impressioni ottimi materiali ottima fluidita.pecca il sistema huawey non mi piace molto infatti ho messo il launcher nova.
trovato il root preinstallato,ditemi per chi e' possessore ho questo firmware GT750-T00 V100R101CHNC00B122
su needrom ho trovato questa ma non so se e' multilingua
Update Official ROM Glory H3X T00 version mobile : G750-T00-Android 4.2-Emotion UI-V100R001CHNC00B124
http://www.needrom.com/mobile/glory-h3x-t00/
Anche a me!!! Arrivato con dhl e acquistato da *******. E' arrivato in inglese ma con la rom multilingua, è bastato cambiare lingua dalle impostazioni...
P.S. Nova launcher prime è imbattibile... su tutti i device fin ora provati!
Quelle m....e di ******* a me l'hanno inviato senza play store e senza multilanguage. Play store installato ma non so come fare x la lingua italiana
Il mio termina con B129
Please just take a minute to vote for official MIUI port on the MIUI english forum at this link
w w w .en.miui.c o m/thread-18629-1-1.html
Non capisco se e come si fanno le videochiamate. Qualche possessore è riuscito?
rom moddate esistono assieme al kernel?
Salve, volevo sapere: i tasti di controllo sotto lo schermo sono retro-illuminati? Grazie in anticipo
Ti ringrazio! Avevo visto qualche video ma non ero sicuro... Forse proprio per la scarsa luminosità
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
Voi che lo avete, sempre a proposito di impressioni, mi piacerebbe sapere:
1) la vibrazione è ben avvertibile o è moscia?
2) l'audio in conversazione?
3) la ricezione cel?
4) il bordo sembra metallo...è alluminio o plastica lucida?
Grazie in anticipo!
1 nella media un pò moscia
2 ottimo
3 ottima
4 alluminio
Ti ringrazio cicerosky, queste sono cose non rilevabili dai video sul tube... siete riusciti a mettere la lingua in italiano?
questo e' un bel problema:(,da quello che ho appurato,da quel poco che l'ho avuto che l'unica maniera e fare il root e smanettarci su,ma questo comporta la perdita degli aggiornamenti..l'unica soluzione al momento che so io e' moreloacle2
https://play.google.com/store/apps/d...relocale&hl=it
la lingua italiana c'è allora?
Ragazzi ho un problema, ho la recovery twrp ma non la recovery stock, e quindo non riesco ad aggiornare alla nuova b137, qualcuno di voi potrebbe passarmi la recovery stock?
si riesce ad attivare slot sim a piacimento dalle impostazioni?
Tramite eroot non si riesce a rootarlo?
Oppure tramite framaroot?
acquistata ieri, sono curioso!!!
Ma le videochiamate senza skype non si possono fare?
Quanto vi dura la batteria? Posso fare un backup della rom per installarlo su altra honor 3x? Avete installato no frills?
Miglio rom/kernel?
Batteria quasi 2 giorni con uso moderato. Il resto non so. Arrivato nuovo aggiornamento : 142
Cerco app che mi permetta di attivare/disattivare le sim con un tocco senza dover passare tra le impostazioni. Una specie di shortcut con widget.
Consigli?
ciao ragazzi vale la pena prendere questo terminale come si comporta con prova antutu ora è disponibile con garanzia italia su diversi siti italiani, mi sembra ottimo chissà se avrà l'aggiornamento a kit kat ne sapete qualcosa al riguardo grazie a tutti per la risposta.
Io ne sono soddisfatto. Antutu 26595
Preso pure io. Mi piace, ne sono molto soddisfatto. Ho anche il samsung note 3 e quindi cerco di confrontarli.. Naturalmente il note 3 è migliore in quasi tutto, ma sto g750 non sfigura. Al contrario dei mediatek non huawei ho notato che lo switch tra le 2 sim non è molto rapido e in confronto al note 3, la navigazione internet e scaricare app dal market è più lento. Il note 3 è più veloce. Diciamo che i mediatek octacore sono ancora distanti dagli snapdragon 800.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
dimenticavo:la batteria del g750 è eccezionale, a parità d'uso, dura più del note 3.