CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 56 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 554
Discussione:

Hauwei Honor 3X Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, io devo ancora prenderlo e sicuramente avrò la U10 non so se la b112 o cosa.
    Pensavo che aggiornando alla b116, per noi possibile ed unico aggiornamento installabile si risolvesse qualcosa.
    Confido in Maurizio7013 che pare sia l'unico che ha questa versione con il firmware ancora b112.
    A dire la verità sono indeciso tra questo terminale e l'asus zenfone 5 2gb ram....però propendo per questo perché la batteria dura di più e lo schermo è più grande.
    I vantaggi dell'asus sono che è aggiornabile a kitkat e lo schermo è più definito...peccato che è difficile trovare la versione dual sim.
    Qualche consiglio?

Grazie
    Spero che Huawei non ti deluderà, personalmente non mi ha deluso quando comprai all'epoca il P1. Asus è un'ottima casa, personalmente Huawei oramai per me è di casa, bisogna solo sbloccare il bootloader della b112, posseggo anch'io questa versione e va bene, ovvio con leggere correzioni bypassi alcuni lag. Consiglio? bè se ci sarà la conferma che con la guida postata in qualche post precedente, si riesce a sbloccare il bootloader......bè il telefono diventerà certamente un gran bel telefono.....Al momento questo è in previsione......di certo ancora niente.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    xiaomi redmi 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Scarichi la rom nel cellulare e la installi giusto? Perdi i dati?
    No no perdi i dati, e come se la sovrascrive

Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    xiaomi redmi 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    [quote name="fibe32" post=6322870]Ti ringrazio, io devo ancora prenderlo e sicuramente avrò la U10 non so se la b112 o cosa.
    Pensavo che aggiornando alla b116, per noi possibile ed unico aggiornamento installabile si risolvesse qualcosa.
    Confido in Maurizio7013 che pare sia l'unico che ha questa versione con il firmware ancora b112.
    A dire la verità sono indeciso tra questo terminale e l'asus zenfone 5 2gb ram....però propendo per questo perché la batteria dura di più e lo schermo è più grande.
    I vantaggi dell'asus sono che è aggiornabile a kitkat e lo schermo è più definito...peccato che è difficile trovare la versione dual sim.
    Qualche consiglio?

Grazie
    Spero che Huawei non ti deluderà, personalmente non mi ha deluso quando comprai all'epoca il P1. Asus è un'ottima casa, personalmente Huawei oramai per me è di casa, bisogna solo sbloccare il bootloader della b112, posseggo anch'io questa versione e va bene, ovvio con leggere correzioni bypassi alcuni lag. Consiglio? bè se ci sarà la conferma che con la guida postata in qualche post precedente, si riesce a sbloccare il bootloader......bè il telefono diventerà certamente un gran bel telefono.....Al momento questo è in previsione......di certo ancora niente.[/QUOTE]

Ma hai mandato il cell in assistenza?

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vannybari Visualizza il messaggio

Ma hai mandato il cell in assistenza?

Si, in pratica ........Cmq. per tutti coloro che vogliono sbloccare il bootloader, quì c'è qualcosa di molto chiaro.
    Ultima modifica di Mcdonald; 19-11-14 alle 18:48

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Giusto per capire, ma nessuno ha il T20? Sono l'unico?
    Io ho scaricato da needrom l'emui 2.3 di settembre e ora mi ritrovo kit kat aggiornato al 16 ottobre.
    Il root funziona solo con jelly bean. Nessuno di voi ha ancora KK? Proprio non capisco perché non prendere il T20...oltretutto è tutto in italiano, senza traduzioni assurde o fatte a metà.....

Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Si.. Qualcuno chiarisca sti aggiornamenti e versioni di questo U10 prima che lo lancio fuori dalla finestra! Un bel pacco mi sono preso.. Non si riesce neppure a vendere a 180 euro!!!!!!
    Ciao,
    ma se vai su impostazioni/Aggiornamenti/Aggiornamenti Sistema che cosa ti dice come versione attuale?

A me EMUI2.3_G750-T20_4.10.16

Se l'hai preso ad ottobre forse era già montata l'ultima disponibile, al momento. Anche sul sito dell'EMUI mettono come ultima quella del 10.16

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio
    Scusate,
    mi potreste dire se questi aggiornamenti risolvono i problemi di sincronizzazione della rubrica e quelli con google maps?

grazie mille.

ciao
    Ciao,
    per risolvere i problema con i contatti devi installare l'apk GoogleContactsSyncAdapter. Io ho fatto così e funziona benissimo.
    Per maps che problema hai? A me, dopo che aveva aggiornato in automatico alla versione 9.0.0, si bloccava e si richiudeva da sola. Ho rimesso la v8.2.0 e funziona benissimo. Credo che per l'ultima versione ci siano ancora dei problemi; basta leggere i commenti sullo store....

McDonald diceva del problema di Youtube. A me non apriva i file in Playlist. Si bloccava e chiudeva da sola. Ho tolto la rom di etotalk, mettendo quella stock e ora Youtube funziona bene.

Unico problema, che per il momento ho notato, è che non sempre mi arrivano le notifiche dell'app di Androidiani. E' come se a volte fossero bloccati dal telefono

Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato manualmente seguendo i consigli dei post recenti. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ottimo, dacci le prime impressioni...qualche miglioramento?
    Hai messo la b116?

ciao
    Ultima modifica di fibe32; 19-11-14 alle 21:18

Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Si.. Per ora sembra tutto uguale.. Non noto differenze.. Devo provarla qualche giorno

Pagina 39 di 56 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio