CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 59 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 583
Discussione:

Huawei Ascend g7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aretusa80 Visualizza il messaggio
    Ho scompattato il file ma c'è solo una sottocartella quella dload... Dell'altra nessuna traccia! Potresti controllare ed in caso dirmi cosa fare? Grazie...
    Guarda ho controllato e nel firmware B248 ci sono le due cartelle, sicura di aver scaricato il firmware che ti ho indicato? Controlla se nella cartella dload ci siano altre sottocartelle, o al max prova a riscaricare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nulla da fare l'ho scaricato altre 2 volte e continua a dirmi dload>update.app ... Ma una sola nn due...

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Nulla da fare l'ho scaricato altre 2 volte e continua a dirmi dload>update.app ... Ma una sola nn due...
    mi dispiace non poterti aiutare, ma ho controllato dal mio file, guarda :

1.jpg2.jpg3.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se ho capito bene non si vedo i numeri di messaggi da leggere direttamente sull'icona dell'app. Se è così al momento non puoi farci nulla poiché nell'emotion UI 3.0 non è integrata questa funzione.
    L'unica soluzione al momento è quella di cambiare launcher.

Se invece il problema che proprio non ti arrivano le notifiche allora devi andare nelle impostazioni, selezionare "app protette" e lasciare attive quelle per cui vuoi ricevere le notifiche.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok domanda da vera incompetente: che significa cambiare launcher?!?! Se aspetto un aggiornamento cambierà qualcosa o no???

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scarica nova launcher dall'app store, serve per non avere tutte le app nella scermata principale , e riesci ad avere anche le notifiche

Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Angelus6600

Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Oggi ho effettuato la prima ricarica della batteria. L'ho fatta con il telefono spento. Una volta arrivata al 100 % ho acceso lo smartphone e il sistema indicava 100 %. Non appena ho disinserito il caricabatteria la carica è scesa a 98% e poi al 97 un nanosecondo dopo. Cosa può essere? Adesso l'ho rimesso in carica.

Una domanda: il caricabatteria va staccato quando il sistema dice "carico al 100 %" oppure dopo un po' dice "scollegare il caricabatteria" come nei Samsung?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Evviva!!! Ci sono riuscita!!! Non è più brandizzato tim!!! Grazie davvero per il tempo e la pazienza... Ho solo l'ultima domanda anche questa da totale incompetente: ma gli aggiornamenti continuerá a farli da solo o dovrò farli sempre manualmente? E poi, posso anche togliere i file che ho messo nella cartella dload della scheda sd e toglierla oppure no??? Grazie ancora..!

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Evviva!!! Ci sono riuscita!!! Non è più brandizzato tim!!! Grazie davvero per il tempo e la pazienza... Ho solo l'ultima domanda anche questa da totale incompetente: ma gli aggiornamenti continuerá a farli da solo o dovrò farli sempre manualmente? E poi, posso anche togliere i file che ho messo nella cartella dload della scheda sd e toglierla oppure no??? Grazie ancora..!
    Automatici, e molto piu frequenti ( huawei permettendo)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Tieni conto che la batteria è nuova, quindi ha bisogno di qualche ciclo per dare il massimo, inoltre all'inizio non è calibrata, quindi la percentuale che leggi non sarà precisissima.
    E comunque anche sul mio honor 3c il primo 10% di batteria cala molto rapidamente, ciò che conta è invece la durata complessiva
    Si quando dice che è carico vuol dire che è al 100%.
    In impostazioni--> batteria dovresti poter abilitare la percentuale di carica nella barra delle notifiche.
    I consigli che posso darti sono:
    1) Caricare la batteria da spento se possibile, quando arriva al 100% accendi il telefono col caricabatterie ancora attaccato e poi staccalo quando sei nella home.
    2) Per le prime tre ricariche fai scaricare il telefono almeno al 10% e poi ricaricalo completamente (sempre da spento), ciò calibra la batteria.
    3) Per prolungare la vita della batteria (attenzione non l'autonomia), sarebbe opportuno fare delle cariche e scariche parziali, ad esempio tenere la batteria tra il 30% e l'80%, ma mi rendo conto che non sempre si può seguire questa regola.

Per tutti i dettagli leggi questa discussione, soprattutto il primo post.
    https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

12. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

Angelus6600 (24-02-15)

Pagina 12 di 59 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio