CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 59 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 583
Discussione:

Huawei Ascend g7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Più che altro vorrei scoprire la causa di questo drenaggio, perché quel consumo in modalità standby e risparmio energetico, in 5 ore, non è normale. Riguardo la carica eccessiva, io sapevo potesse danneggiare la batteria solo se si lascia in carica minimo 2 ore in più. Qui si parlerebbe di una mezz'oretta in più. Mediamente quanto lo tieni a caricare partendo dal 9-10% fino al 100%? Vorrei sfruttare al massimo la capacità della batteria (è uno dei motivi per cui ho preso questo telefono!). Ciao!
    Ultima modifica di Angelus6600; 26-02-15 alle 11:34

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    Riguardo la carica eccessiva, io sapevo potesse danneggiare la batteria solo se si lascia in carica minimo 2 ore in più. Qui si parlerebbe di una mezz'oretta in più. Mediamente quanto lo tieni a caricare partendo dal 9-10% fino al 100%? Vorrei sfruttare al massimo la capacità della batteria (è uno dei motivi per cui ho preso questo telefono!). Ciao!
    Infatti, mezz'ora in piu' non cambia nulla. Il mio non è mai sceso al 10%, forse neppure al 15%. Quando è in carica lo stacco quando vedo che il verde è acceso, a volte arriva al 100% a volte no.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaolo64 per il post:

    Angelus6600 (26-02-15)

  5. #133
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Farò qualche altra prova. Al momento CPU Spy mi indica che la CPU non usa mai le frequenze più basse, ma principalmente 800 mhz. Non so se sia normale.

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Anche a me OS Monitor riporta 800Mhz in idle, a questo punto credo sia normale.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaolo64 per il post:

    Angelus6600 (26-02-15)

  8. #135
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sto cercando come un matto informazioni più precise sul discorso delle app che consumano di più e su quelle che tengono attivo il sistema. Magari è tutto normale e gli avvisi mi fanno fasciare la testa inutilmente, però che la percentuale scenda molto più velocemente rispetto all'ultima ricarica è vero.

    PS= la vibrazione è proprio debole, appena percettibile. È normale?
    Ultima modifica di Angelus6600; 26-02-15 alle 18:53

  9. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    Sto cercando come un matto informazioni più precise sul discorso delle app che consumano di più e su quelle che tengono attivo il sistema. Magari è tutto normale e gli avvisi mi fanno fasciare la testa inutilmente, però che la percentuale scenda molto più velocemente rispetto all'ultima ricarica è vero.

    PS= la vibrazione è proprio debole, appena percettibile. È normale?
    ignora tranquillamente quegli avvisi è risaputo che quelle sono app che consumano whatsapp,facebook,messanger ,instagram e via dicendo..... fai in modo che non ti notifichi più e ti togli la fascia dalla testa...... per il consumo quasi tutti gli smartphone caricati al 100 per cento come vengono tolti dal caricatore tempo 5 minuti e già sono al 98....figurati tutta la notte avrà consumato un 2 per cento anzi io fino ad ora non ho visto smartphone di cosi lunga durata, l'audio lo trovo piu che buono sopratutto se rapportato con gli altri terminali huawei... la vibrazione non la ho testata

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mjj72 per il post:

    Angelus6600 (27-02-15)

  11. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io lo possiedo da novembre , ti dirò con la cover che ti forniscono mi co trovo davvero bene , senza bisogno di acquisto altre cover. Vabbe sarà un po di grandi dimensioni ma non esagerate provenendo da un 5 pollici , l'unico difetto minimo che ho trovato è che nonostante in modalità silenziosa , all' avvio , la melodia iniziale si sente parzialmente e poi viene interrotta, non tutte le volte per fortuna , per la batteria anch'io vedo che scollegato l'indicatore all inizio la batteri a scende dell 1 o 2 per cento , però vedo che dopo riesco ad arrivare a due giorni tranquillamente

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sciumba per il post:

    Angelus6600 (27-02-15)

  13. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Comunque se vi capitasse di installare cm security , nonostante a fine carica nella schermata della app , al 100 per cento, sotto c'è la voce carica di compensazione rimanente 10 min , che poi variano a seconda che voi utilizziate il telefono

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Sciumba per il post:

    Angelus6600 (27-02-15)

  15. #139
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi. Con la seconda carica ci ho fatto 16 ore di standby e 6,5 ore di schermo acceso. Decisamente meno della prima volta, dove l'ho pure messo a dura prova con un uso molto intenso. L'unica differenza è che adesso ho installato qualche app, tra cui Facebook Messenger (mi sa che è un ciuccia batteria di prim'ordine).

  16. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi. Con la seconda carica ci ho fatto 16 ore di standby e 6,5 ore di schermo acceso. Decisamente meno della prima volta, dove l'ho pure messo a dura prova con un uso molto intenso. L'unica differenza è che adesso ho installato qualche app, tra cui Facebook Messenger (mi sa che è un ciuccia batteria di prim'ordine).
    si facebook e fmessenger sono i primi in assoluto come consumi ma in fondo con questo telefono e questi consumi te lo puoi permettere magari in altri no......

Pagina 14 di 59 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy