per sapere...a che serve loccare l'avvio di un'ap in background? se non ti servono non le puoi disattivare semplicemente?
Visualizzazione stampabile
A chi gli funzionano le suonerie può postare la versione del firmware ? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, qualcuno è riuscito ad acquistare la versione dual sim "originale" ? quella con garanzia europea per intenderci.
Io ci sto provando da un po, ma sembra che non sia disponibile da nessuno ,anche se alcuni siti on line dicono disponibile, poi quando chiami dicono "si è in arrivo...."
Grazie.
P.S. avevo ordinato agli stockisti, ma ho cancellato ordine, non hanno il dual sim, solo single sim....
Qualcuno ha provato un launcher alternativo? A me con launcher google si impuntava parecchio
ma giusto per capire, qual'è l'ultimo firmware no brand italia? io l'ho preso pochi giorni fa alla mw e finisce con 041 ma non mi trova nessun aggiornamento...
A me è B042 comprato il 18 giugno , ne ho trovato uno B044 datato 12-6-2015 , non l'ho provato, ma è Malesia singapore etc, il file è :
D__All Product_Smartphone_P Series_#P8 mini - ALE-L21_ALE-L21_V100R001C636B044_Firmware_Singapore_Philippine s_Malaysia_Channel-Others_Android 5.0_.zip
Da questo sito: ?Huawei Software Downloads? - Huawei Support - Huawei Consumer
Anche a me le suonerie non loopano, se il suono dura 5 secondi suona per 5 secondi e basta rimanendo con la chiamata in arrivo sul display .
Per al tastiera non so , non sono una scheggia a scrivere....
.
Sul sito Huawei USA portano una CPU 8core 4 x 1,5GHz e 4 x 1.0GHz con DualSim , non HiSilicon ma Snapdragon :
Huawei P8 lite - No Contract Smartphone
.
Mi faccio carico di toccarvi nel profondo con questa notizia... Pare che il P8 Lite non abbia il Gorilla Glass contrariamente a quanto riportato su alcuni siti.
http://s27.postimg.org/xokmm8ear/Immagine.jpg
Ho provato a chiedere tramite email direttamente sul sito della Gorilla Glass ma ancora non hanno risposto, se ci sono novità/smentite aggiornerò il post.
A chi usa le pellicole importa relativamente, io ne uso una normale non di vetro temperato, anche se sicuramente la comprerò per evitare le ditate.
Immediatamente hai ragione. Dopo un po' sparisce. Ho l'impressione che la stessa procedura di ottimizzazione permetta di non far partire le applicazioni in background.
Questo lo dico perché Facebook non mi riporta nessuna notifica se non l'avvio, a differenza del Samsung che mi spara una serie di notifiche all'avvio del cellullare
Si può flashare in firmware precedente? Se si provate se si trova il firmware che ho che finisce con 035, credo sia precedente ai vostri ma nn ho il problema delle suonerie, tutte quelle interne funzionano bene quando ricevo le chiamate
Dove si trova questa voce ?
.
Non c'è nessuna voce Certificazione .
Neanche qualcosa a cui poi corrisponda una nazione .
.
A me funzionano benissimo
La versione è: Ale-L21V100R001ITAC55B035
Nella voce "certificazione" trovo scritto SERBIA[/QUOTE]
Io ho la ALE-L21V100R001C432B041
Certificazione Serbia
Suonerie funzionanti.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Certificazione Serbia
Suonerie funzionanti.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io ho la stessa versione B041, ma alcune suonerie non vanno.
Anche il mio della h3g è 041 certificazione Serbia, nessun problema con le suonerie.
quindi quelli della serbia non hanno problemi di suonerie?
qualcuno ha acquistato il terminale su amazon?
ciao, quindi se sbrandizzo da vodafone con il B041c non ho alcun problema? nel sito hanno messo il firmware corretto ora?
grazie...
Cmq anche se è Serbia come firmware, avendo il brand tim ha garanzia italiana vero?
Certamente
Qualcuno posta uno screenshot della pagina ?
Non vedo questa voce della certificazione sul mio .
.
Allegato 145727
È l'ultima voce
Ok , sul mio non c'è .
.
[quote name="ciruzzone" post=6925870][quote name="Bubus70" post=6925866]A me funzionano benissimo
La versione è: Ale-L21V100R001ITAC55B035
Nella voce "certificazione" trovo scritto SERBIA[/QUOTE]
Certificazione Serbia
Suonerie funzionanti.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
[/QUOTE]
Preso su Amazon, garanzia Italia, nessun problema.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho una proposta visto che si è creata un pò di confusione sui firmware, ognuno se vuole potrebbe indicare:
-numero completo del firmware che monta
-se si tratta di un firmware nobrand o brandizzato
-se ha il bug di quelle suonerie, problemi con la doppia lettera della tastiera ?
Così capiamo qual'è il migliore e se c'è la possibilità di installarlo
-V100R001C432B041
-no brand scaricato da huawei ita
-bug suoneria Dream e Bounce, bug della tastiera
Fino ad ora mi sembra che sono Marce non abbia nessun problema ne di suonerie ne di tastiera
Suonerie di sicuro no, la tastiera non metto la mano sul fuoco. Ho provato a scrivere velocemente e non mi ha dato noie ma nel quotidiano uso la swipe quindi potrebbe in realtà esserci il problema.
Edit
appoggio l'idea di nuovi topic, qui ormai si parla di tutto e quindi troppo caotico e difficile per nuovi utenti trovare le informazioni che cercano.
Ho aperto un nuovo topic per ordinare le informazioni
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6926253
raga una curiosità, essendo passato dal samsung s4 al p8 lite, ho notato che con s4 la rete dati mi passava da 3g a h+ e viceversa quando smetteva di ricevere mentre ora rimane sempre in h e quando in uso passa in h+.... anche a voi?
mi viene il dubbio se questa voce sia apparsa dopo aver sbloccato le opzioni da sviluppatore che si sbloccano tappando sempre sulla voce "numero di serie" che indica il firmware
si ho notato anch'io...da neofita mi son detto: forse 3G Huawei lo indica con H.....H+ che sarebbe poi? 4g? perchè a me appare anche se non ho abilitato il 4g dalle scorciatoie
mi viene il dubbio se questa voce sia apparsa dopo aver sbloccato le opzioni da sviluppatore che si sbloccano tappando sempre sulla voce "numero di serie" che indica il firmware
[quote name="cip86" post=6926455]raga una curiosità, essendo passato dal samsung s4 al p8 lite, ho notato che con s4 la rete dati mi passava da 3g a h+ e viceversa quando smetteva di ricevere mentre ora rimane sempre in h e quando in uso passa in h+.... anche a voi?[/QUOTE]
si ho notato anch'io...da neofita mi son detto: forse 3G Huawei lo indica con H.....H+ che sarebbe poi? 4g? perchè a me appare anche se non ho abilitato il 4g dalle scorciatoie[/QUOTE]
H+ vuol dire se non sbaglio HSDPA plus, 21mb, se fosse in 4g uscirebbe scritto, sul mio invece quando ho meno rete mi va in 3g, probabilmente dove siete avete una buona copertura e rimane con l'H
vero ho provato...nessuna app in protezione...whatsapp in background, display spento....dopo un po' di tempo lo si riaccende, l'app è sempre in background ma non riceve messaggi se non la si apre...quindi è inutile che stia in background se non è nella lista di app protette
ciao ragazzi, ho un grosso problema, ho ricevuto oggi il p8 lite comprato sugli stockisti, è la versione con una sim sola ma dopo averla inserita non mi riconosce l'operatore...ogni tanto appare vodafone ma sta pochissimo e poi perde il segnale e da nessun servizio...sono andato nelle impostazioni e trovo gestione doppia scheda ma su entrambe mi dice inattiva e non me le fa attivare....cosa devo fare? non mi hanno mica mandato un cell difettoso????