Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
In cosa consiste il blocco? Ma il telefono è uscito con marshmellow? Se è così non la troverai mai...o ancora se il primo aggiornamento è a marshmellow è probabile che non è stato pubblicato il firmware di base ma solo dal primo aggiornamento in poi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
il blocco ti impedisce di inserire un account diverso da quello originario (quindi se hai dimenticato i dati sei nella merda). Il telefono credo sia uscito con marshmallow e poi è stato aggiornato. ti linko un video per farti capire l'entità del problema: https://goo.gl/trEJkE
-
A priori, se è uscito con marshmellow non puoi tornare a lollipop, non esiste a priori il firmware.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Perryd
A priori, se è uscito con 6.0, non esiste proprio il firmware 5.0
Androidiani App
Scusami è uscito con Lollipop e successivamente è stato aggiornato alla versione 5.0.1, in cui è stato introdotto il blocco account Google. In ogni caso sto continuando a cercare e a non trovare nulla :(
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Non so proprio come aiutarti, attendi altre risposte...ma se non è mai uscito un aggiornamento in Lollipop difficilmente troverai il firmware.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Perryd
Non so proprio come aiutarti, attendi altre risposte...ma se non è mai uscito un aggiornamento in Lollipop difficilmente troverai il firmware.
Androidiani App
Ho risolto il problema del blocco FRP con il programma DC-Unlocker. Il programma è a pagamento e bisogna acquistare dei crediti per completare le operazioni. Ogni operazione ha un suo costo. Sul sito sono descritte passo per passo tutte le guide.