HUAWEI Y210 come velocizzare e ottimizzare le prestazioni
Ciao a tutti,
ho acquistato qualche mese fa lo smartphone in oggetto brandizzato TIM.
Subito ho acquistato una schedina da 16 GB. e nelle impostazioni di salvataggio ho impostato l'unità esterna.
come applicazioni scaricate pochissime .... metro digitale, una app per leggere iqr code, l'app di wind e infine facebook e whats app,
con queste ultime è di un lento da far paura.
Avete qualche suggerimento per velocizzare il sistema e ottimizzare le prestazioni?
Esiste una applicazione per accendere il telefono dalla posizione di stand-by senza intervenire ogni volta sul pulsantino in alto?
Ringrazio anticipatamente
Huawej 8800 Pro: installazione whatsapp
Salve,
stavo provando ad installare whatsapp su questo modello di cellulare (Huawej 8800 Pro), ma ho incontrato grossi problemi.
Non ha di default il link a google play, così l'ho cercato su internet (prima avevo fatto l'accesso col mio account gmail). Quando arrivo alla pagina installa (a parte la fastidiosa finesta in sovraimpressione con app, acquista, ecc.) si blocca tutto. Potete aiutarmi per favore?
Ciao e grazie
Huawei ascend y 101 - memoria
Salve a tutti e..buon Natale! :P Ho appena ricevuto un Huawei ascend y 101 (brandizzato TIM) e credo di avere un problema con la memoria...mi dice che lo spazio è insufficiente, anche se ho aggiunto una SD (si chiama così la schedina piccolissima e nera?!?) che il cell. legge, ma non "Utilizza": ho installato whatsapp, ma non carica i contatti - in realtà, temo non abbia caricato proprio la mia rubrica telefonica...insomma, io sono una frana totale - come immagino si intuisca da questo messaggio sconclusionato- qualche anima pia sa dirmi come muovermi? Grazie!