estrarre firmware da huawei g630
salve a tutti,sono nuovissimo del forum,vi spiego il mio problema e speriamo che qualcuno puo' aiutarmi!!ho un huawei g630 comprato da un mesetto e l'altro giorno mi e' venuta la spendida idea di scaricare dal sito della hauwei l'ultimo firmware per questo telefono e installarlo!premetto che il telefono era una scheggia,installo questo firmware ed a installazione completata all'accensione la grafica era completamente cambiata,tutte le icone diverse e in più e' scomparso il menu' a tendina dei tasti di accesso rapido e andando nelle impostazioni non si puo attivare perché oscurato,non mi fa cambiare lo sfondo e ciliegina sulla torta la velocita d' 'apertura delle finestre e dimezzata!ho provato in tutti i modi di tornare alla grafica di fabrica ma installando qualsiasi firmware disponibile per sto telefono (b112,b127) ritorna sempre questa grafica,ora vorrei sapere che firmawere c'era appena l'ho comprato? mio fratello ne ha uno identico e confrontando le info il suo numero di serie finisce con b112 mentre quelli dell'huawei dicono che il firmware più recente e'il b127,la mia domanda principale ora e' questa:si puo estrarre solo firmware pulito dal telefono di mio fratello e poi successivamente installarlo nel mio?
scritta android huawei ascend G630
BUONASERA,
da questo pomeriggio non riesco più ad accendere il mio huawei ascend G630 e compare la scrittta android
che vuol dire?
che devo fare?
grazie
G620s suoneria in carica ?
Come imposto suono che mi avvisa che e collegato in carica. ?
suoneria g620s suoneria email
come faccio a cambiare la suoneria nel g620 per l'arrivo di una email ?