Domanda Huawei HG553 (Vodafone station 1)
Salve a tutti, avrei una domanda per i possessori o ex possessori di HG553 (vodafone station 1). Mi interessava sapere se la station da un qualsiasi tipo di boost in ricezione rispetto alla chiavetta usb collegata. Se la chiavetta ha un segnale mediocre dockarla sulla station migliora il risultato? Credo di no ma chiedo per sicurezza:-[
Ascend G610 - problema batteria
Ciao, sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per l'aiuto che date. Vorrei se possibile un consiglio: ho acquistato a metà ottobre dello scorso anno il telefono in oggetto. fino ad ora tutto bene, poi da qualche giorno la batteria si comporta in modo anomalo: la provo a caricare ma rimanere per parecchio tempo (anche un'oretta) sulla stessa % di quanto la collego al carica batteria. Poi dopo un pò va a 99% e dopo circa 10 minuti raggiunge il 100%. Anche durante l'utilizzo del telefono non è più come prima, vedo che si scarica in modo molto veloce, anche senza navigare. Ho letto che la garanzia per le batterie vale 6 mesi. Volevo sapere come devo comportarmi: vado dove l'ho acquistato? Mi ritirano solo la batteria o mi mandano tutto il telefono in assistenza? Grazie in anticipo!
Ascend g620s attivazione led notifica
Sul mio Huawei Ascend g620s, dopo alcuni giorni che lo possedevo ho scoperto che il led di notifica era disattivato di default, per spiegarmi meglio quando il telefono era in carica il led si illuminava fisso per segnalare lo stato "in ricarica", ma tutte le notifiche arrivate sul telefono (sms, whatsapp, e-mail ecc..) non attivavano il led di notifica. Cercando in rete ho scoperto che la cosa riguardava anche altri telefoni (anche di altre marche), poichè stranamente il produttore ha "dimenticato" di attivare il led di notifica.
Ho trovato una guida in rete che spiega come risolvere tale problema, basta installare una semplice applicazione gratuita dal Play Store: Power Toggles. A questo punto dal relativo widget basterà tappare su aggiungi toggles e aggiungere la voce del led di notifica pulsante, attivarla ed il gioco è fatto.
Ho provato personalmente e funziona ma ripeto che la guida non è mia.
Huawei Honor 4X Play Kirin 620 Octa Core Compatibilità LTE in Italia
Salve a tutti. Un mio amico ha acquistato il suddetto smartphone e me ne sono innamorato a prima vista. Vorrei acquistarne uno. Ho visto una videorecensione italiana e il tizio che recensisce dice che l'LTE non è compatibile con le reti europee.
Voi che ne dite?