CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 155
Discussione:

[Huawei][Altri terminali]Domande e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HUAWEI Y210 come velocizzare e ottimizzare le prestazioni

Ciao a tutti,
    ho acquistato qualche mese fa lo smartphone in oggetto brandizzato TIM.
    Subito ho acquistato una schedina da 16 GB. e nelle impostazioni di salvataggio ho impostato l'unità esterna.
    come applicazioni scaricate pochissime .... metro digitale, una app per leggere iqr code, l'app di wind e infine facebook e whats app,
    con queste ultime è di un lento da far paura.
    Avete qualche suggerimento per velocizzare il sistema e ottimizzare le prestazioni?
    Esiste una applicazione per accendere il telefono dalla posizione di stand-by senza intervenire ogni volta sul pulsantino in alto?
    Ringrazio anticipatamente

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve,

stavo provando ad installare whatsapp su questo modello di cellulare (Huawej 8800 Pro), ma ho incontrato grossi problemi.
    Non ha di default il link a google play, così l'ho cercato su internet (prima avevo fatto l'accesso col mio account gmail). Quando arrivo alla pagina installa (a parte la fastidiosa finesta in sovraimpressione con app, acquista, ecc.) si blocca tutto. Potete aiutarmi per favore?

Ciao e grazie

Baby Droid L'avatar di MrSmartphone

Smartphone
    Huawei Y 210-0100

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da globalman71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato qualche mese fa lo smartphone in oggetto brandizzato TIM.
    Subito ho acquistato una schedina da 16 GB. e nelle impostazioni di salvataggio ho impostato l'unità esterna.
    come applicazioni scaricate pochissime .... metro digitale, una app per leggere iqr code, l'app di wind e infine facebook e whats app,
    con queste ultime è di un lento da far paura.
    Avete qualche suggerimento per velocizzare il sistema e ottimizzare le prestazioni?
    Esiste una applicazione per accendere il telefono dalla posizione di stand-by senza intervenire ogni volta sul pulsantino in alto?
    Ringrazio anticipatamente
    Non ne ho idea dovresti chiedere su Android Cafè
    Viva lo smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Toc toc ... nessun aiuto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buon giorno a tutti sono nuovo del forum e ammetto di essere completamente ignorante in materia e vista la veranda età anche un po in difficoltà a capire certi argomenti, quindi chiedo cortesemente l'aiuto di qualcuno che mi spieghi terra terra come risolvere questo mio problema che vengo a spiegare, ho un tablet huawei s7 301u che è bloccato, facendo le operazioni indicate su questo forum facendo un hard reset tenedo premuto volume- con power appare il reset ma dice fail e si blocca subito, qualche anima gentile mi puo dire passo passo come fare a sbloccarlo? premetto che collegandolo al pc mi dice usb non collegata bisogna agire sul tablet per fare il collegamento ma essendo bloccato è impossibile, mi rimane credo solo riformattare tutto ma non so come si fa inoltre volevo chiedere è vero che perde la garanzia visto che è stato portato in negozio dove acquistato ma hanno detto che ormai ha perso la garanzia dopo un anno grazie mille per eventuali risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti sono nuovo del forum e ammetto di essere completamente ignorante in materia e vista la veranda età anche un po in difficoltà a capire certi argomenti, quindi chiedo cortesemente l'aiuto di qualcuno che mi spieghi terra terra come risolvere questo mio problema che vengo a spiegare, ho un tablet huawei s7 301u che è bloccato, facendo le operazioni indicate su questo forum facendo un hard reset tenedo premuto volume- con power appare il reset ma dice fail e si blocca subito, qualche anima gentile mi puo dire passo passo come fare a sbloccarlo? premetto che collegandolo al pc mi dice usb non collegata bisogna agire sul tablet per fare il collegamento ma essendo bloccato è impossibile, mi rimane credo solo riformattare tutto ma non so come si fa inoltre volevo chiedere è vero che perde la garanzia visto che è stato portato in negozio dove acquistato ma hanno detto che ormai ha perso la garanzia dopo un anno grazie mille per eventuali risposte
    risolto grazie lo stesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti e..buon Natale! :P Ho appena ricevuto un Huawei ascend y 101 (brandizzato TIM) e credo di avere un problema con la memoria...mi dice che lo spazio è insufficiente, anche se ho aggiunto una SD (si chiama così la schedina piccolissima e nera?!?) che il cell. legge, ma non "Utilizza": ho installato whatsapp, ma non carica i contatti - in realtà, temo non abbia caricato proprio la mia rubrica telefonica...insomma, io sono una frana totale - come immagino si intuisca da questo messaggio sconclusionato- qualche anima pia sa dirmi come muovermi? Grazie!

Androidiano L'avatar di kerk

Smartphone
    Huawei Ascend G330/OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

I numeri della rubrica devono essere salvati nella sim per poterli ripristinare nel tuo cellulare nuovo. (salvali nella sim col cell vecchio). Per il problema della memoria devi "modificare" il cell rootandolo, in tal modo potrai tramite una applicazione come ad esempio link2sd spostare le tue applicazioni sulla sd. Nel web puoi trovare molte guide a riguardo

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.

Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
    Rom: CM11S
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Root: Done
    Unlock bootloader: Done

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao gente,
    per caso qualcuno è riuscito a rootare il g526? O sa dirmi come si fa?
    Leggendo in giro ho trovato SRSRoot e se non ho capito male il programma è utilizzabile con questo telefono. Non sono un esperto e quindi non vorrei fare qualche ca...ta.
    Oppure, se conoscete un altro modo ?

grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Lascia SRSRoot, non serve per il nostro device. Scarica Kingo Android Root, anche se il g526 non è presente in elenco. Prima cosa, installi SuperSU dal playstore, insralli Kingo sul pc, attivi debug usb sullo smartphone e lo colleghi al pc in modalità archivio. Apri Kingo ed una volta rilevato il telefono, cliccs su root. Dopo pochi secondi il root sarà fatto. Una volta riavviato il sistema, apri prima superuser installato da kingo, dopodiché apri SuperSU il quale rimuoverà superuser e il root è servito. PS... Anche se sembra, Kingo non è a pagamento e non contiene virus o altro.

12. Il seguente Utente ha ringraziato sdimod70 per il post:

Beltaine (21-01-14)

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio