Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gemopoppi
Adesso che hai fatto la transizione da s1 a pro3 potrai divertirti installando tutte le rom compatibili con il le pro3 e su xda ce ne sono a valanga.
Si infatti stavo vedendo e ce ne sono davvero tante, ti ringrazio ancora per avermi aiutato.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Ma di nulla, il fatto era che non mi andava di venderlo per cui ho deciso che o lo briccavo e lo buttavo oppure ne facevo uscire qualcosa di buono quindi mi sono messo in cerca e a tradurre dai siti cinesi e da 4pda a cui partecipo usando il traduttore naturalmente ed avendo un po di esperienza ma meno tempo rispetto a qualche anno fa ho provato tutto quello che mi andava di provare installanda e disinstallando.
Per tutte le rom di derivazione lineage puoi sempre installare il kernel modificato. Anche quando installi gli aggiornamenti della lineage che arrivano ota devi reinstallare il kernel.
-
Quote:
gemopoppi
Ma di nulla, il fatto era che non mi andava di venderlo per cui ho deciso che o lo briccavo e lo buttavo oppure ne facevo uscire qualcosa di buono quindi mi sono messo in cerca e a tradurre dai siti cinesi e da 4pda a cui partecipo usando il traduttore naturalmente ed avendo un po di esperienza ma meno tempo rispetto a qualche anno fa ho provato tutto quello che mi andava di provare installanda e disinstallando.
Per tutte le rom di derivazione lineage puoi sempre installare il kernel modificato. Anche quando installi gli aggiornamenti della lineage che arrivano ota devi reinstallare il kernel.
Bel lavoro e grazie mille per la dritta
-
Una cosa, ho installato Google Camera +HDR ma quando disattivo l'HDR e faccio uno scatto l'app crasha. C'è qualche impostazione da settare? Perché su 4PDA ho visto che devi scrivere delle stringhe nel build.prop possibile?
Grazie e buon fine settimana.
-
Quote:
x4498x
Una cosa, ho installato Google Camera +HDR ma quando disattivo l'HDR e faccio uno scatto l'app crasha. C'è qualche impostazione da settare? Perché su 4PDA ho visto che devi scrivere delle stringhe nel build.prop possibile?
Grazie e buon fine settimana.
Ciao, io ho installato questa e funziona tutto https://androidfilehost.com/?fid=817550096634795525
il build da modificare su 4pda è per la jui 7.1.1 che non ha api attive
su xda ci sono varie versioni prova a vedere con quele ti trovi meglio magari mi dai dele dritte sulla migliore applicazione camera
-
Quote:
gemopoppi
Ciao, io ho installato questa e funziona tutto
https://androidfilehost.com/?fid=817550096634795525
il build da modificare su 4pda è per la jui 7.1.1 che non ha api attive
su xda ci sono varie versioni prova a vedere con quele ti trovi meglio magari mi dai dele dritte sulla migliore applicazione camera
Grazie ora provo, 2 app molto valide che utilizzavo prima sulla EUI erano Footej e Open Camera. L'unico neo che hanno è che non supportano lo Slow Motion.
-
Quote:
x4498x
Grazie ora provo, 2 app molto valide che utilizzavo prima sulla EUI erano Footej e Open Camera. L'unico neo che hanno è che non supportano lo Slow Motion.
Prova anche questa che è molto interessante è un porting della moto cam del z2 play
https://windroidwiz.wordpress.com/20...or-all-phones/
Poi mi fai sapere con quele ti trovi meglio
-
Quote:
gemopoppi
Provata, sinceramente preferisco quella di Google che mi hai linkato, ha più funzioni e risulta più stabile.
-
Quote:
gemopoppi
@gemopoppi è finalmente uscita la AICP stabile.
http://dwnld.aicp-rom.com/?device=zl1
Oggi la provo e poi ti faccio sapere come va.
-
@Germopoppi sai per caso se c'è un kernel a 2.15 o 2.35 come quello per la Lineage OS 14.1 per Oreo?