Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
x4498x
Si più tardi o domani provo a contattare lo sviluppatore e vediamo cosa dice. Per la Google Experience non l'ho ancora provata, praticamente è come se hai un Google Pixel tra le mani. Per adesso la AICP mi sta piacendo davvero molto.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
ok tienimi aggiornato
-
ma il selinux permissive lo imposti dalle impostazioni o esiste un modo per impostarlo
-
Quote:
gemopoppi
ma il selinux permissive lo imposti dalle impostazioni o esiste un modo per impostarlo
Si dalle impostazioni, comunque mi ha risposto lo sviluppatore, ed ecco cosa mi ha risposto (tradotto in italiano): Non sono sicuro del motivo perche accade il downclock e non posso davvero supportare un dispositivo che non possiedo.
-
Quote:
x4498x
Si dalle impostazioni, comunque mi ha risposto lo sviluppatore, ed ecco cosa mi ha risposto (tradotto in italiano): Non sono sicuro del motivo perche accade il downclock e non posso davvero supportare un dispositivo che non possiedo.
Ok, devo verificare sui forum cinesi se lo sviluppatore del kernel precedente per android 7 è al lavoro anche su oreo.
Quali sono le tue impressioni su oreo e sulla fluidità della nuova rom?
-
Quote:
gemopoppi
Ok, devo verificare sui forum cinesi se lo sviluppatore del kernel precedente per android 7 è al lavoro anche su oreo.
Quali sono le tue impressioni su oreo e sulla fluidità della nuova rom?
La AICP va davvero molto bene soprattutto con questo kernel (BlackScreen), la Fotocamera mi sembra anche migliore rispetto a Nougat e da come puoi vedere fa 153000 punti a 1.9GHz. Fammi sapere semmai se trovi buone notizie per il Kernel.
-
Quote:
x4498x
La AICP va davvero molto bene soprattutto con questo kernel (BlackScreen), la Fotocamera mi sembra anche migliore rispetto a Nougat e da come puoi vedere fa 153000 punti a 1.9GHz. Fammi sapere semmai se trovi buone notizie per il Kernel.
Salve ti allego il file del kernel BlackScreen overcloccato a 2.15
https://pan.baidu.com/s/1dGn9hwH Password: rwe7
-
Quote:
gemopoppi
Grazie ottimo lavoro, più tardi lo provo e ti faccio sapere.
-
Quote:
x4498x
Grazie ottimo lavoro, più tardi lo provo e ti faccio sapere.
Lo sto provando su pixel experience la versione del 3 febbraio e antutu 175000
-
Quote:
gemopoppi
Lo sto provando su pixel experience la versione del 3 febbraio e antutu 175000
Anche io, ottimo e grazie per averlo trovato.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4215280bb3.jpg
-
Salve, sono interessato a questo smartphone, vorrei sapere se ha la banda B 20 ?
Vorrei prenderlo in alternativa al Leeco Pro 3.
Grazie