CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi dopo oltre 10 giorni dall' ultima volta, si ripresenta nuovamente il valore sballato... anche stavolta il rutto avviene dopo una ricarica...
    Immagini allegate

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, avendo comprato il telefono per mia madre 2 settimane fa posso dare le prime impressioni sull'L90.
    Parto col descrivere l'uso che lei ne fa: chiamate, alcuni sms, molto whatsapp, un po' di viber e anche foto; in sostanza nulla di particolarmente dispendioso in termini di batteria.
    Con queste premesse posso dire che finora L90 mi ha stupito in particolare per
    - software ben ottimizzato e piacevolezza nell'utilizzo di alcune funzioni di Lg (quick memo, quick remote ad esempio).
    - la batteria! Dopo la prima ricarica il telefono era arrivato alla sera del 3° giorno con ancora il 12% di carica a mezzanotte, impressionante. Se lo utilizzassi io (utilizzo che definirei moderato), penso che farebbe in tranquillità 1 giornata e mezza.
    - Buone foto, non comparabili con alcuni Lumia o altri top di gamma Android, ma per la fascia di mercato a cui si rivolge l'L90 è un buon terminale sotto questo punto di vista.
    - Per ora non lagga, ma siamo solo alle prime 2 settimane di utilizzo.

Tra i punti negativi, come citato in precedenza nel thread, la scivolosità in mano (ho comprato apposta una cover). Gli altri problemi segnalati dagli altri utenti (assenza del led di notifica, lentezza del sensore di prossimità e, se vogliamo includerla nei problemi, l'assenza dei tasti retroilluminati) non lo sono per mia madre, quindi si può soprassedere a queste mancanze nel mio giudizio finale.

L'ho acquistato 2 settimane fa grazie al black friday di Unieuro, 169€ iniziali con il 22% di sconto e altri 5 euro in meno grazie a un coupon trovato su internet; totale 135€ inclusa spedizione (ordinato il venerdì, arrivato il Lunedì).
    Ultima modifica di Iglitare; 10-12-14 alle 16:01

Baby Droid

Smartphone
    A520F

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da orgoglioso possessore di LG d405n informo che è disponibile su XDA una nightly della famosissima cyanogenmod11 per il nostro device (chiamato in questo caso "w7")
    la uso da un paio di settimane tenendola aggiornata (ne esce un aggiornamento al giorno) e funziona molto ma molto bene!
    Ovviamente la responsabilità e vostra ma per gli appassionati è assolutamente da provare!
    Device posseduti:
    Samsung A52017 A520F
    LG L90 D405N
    Samsung Galaxy Next Turbo con ROM Optimus 3.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Raga ma anche a voi maps, rimane attivo co consumo assurdo anche se lo usate per pochi secondi? A me si è porta ad un consumo anomalo

Androidiano

Smartphone
    LG L90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Un saluto,

tramite un vecchio software che utilizzavo per il SOL sono riuscito a scaricare un KDZ dell'L90 che immagino essere italiano, ma puntualmente durante l'estrazione del fil viene segnalato ERRORE (e anche con tutti gli altri KDZ) volevo chiedere

A) qualcuno ha una rom stock?
    B) a qualcuno interessa il KDZ scaricato?
    Tornato ad Android con LG L90 (STOCK)

LUMIA 920, Huawei G330, LG Optimus Sol

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei acquistare questo smartphone ma un dubbio mi affligge.. come si comporta col gps? Va bene o ha lo stesso problema del g2 mini cioe che perde il segnale ed è lento? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thesaar Visualizza il messaggio
    Nessuno ha qualche idea?
    Il root serve proprio a questo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti anch'io avrei un piccolo dubbio! Appurato che la batteria ha una buona durata, facendo un test con cpuspy ho notato che le frequenze del processore sono due:
    -Deep spleep a schermo spento (come deve essere);
    -Max frequenza (1.2 GHz) nell'uso normale.

ORA, non è che c'è uno modo per abbassare nell'uso normale la frequenza? Cioè perchè è così alta se sto solo navigando nel menu? Sul mio vecchio P1 infatti avevo, in uso normale, solo 300-400 MHz!! Non arrivava mai al limite di frequenza, cioè 1.5 GHz!

E' un problema mio? Si può risolvere? Grazie a tutti per l'aiuto!

PS. @turunen Il gps ancora non l'ho provato, ti faccio sapere appena lo provo!

Baby Droid

Smartphone
    LG L90

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè le discussioni che leggo sono interessanti, anche se non sono un fanatico degli smartphone.
    Provengo da una pessima esperienza con il samsung advance ed adesso che sono passato all'ottimo L90 devo dire che sono quasi completamente soddisfatto.
    Il quasi si riferisce alla veramente pessima qualità della fotocamera, di livello inferiore anche ai vecchi cellulari con le prime cam di anni fa. Foto poco definite, praticamente sempre sfuocate (o mosse?), con esposizione da fotocamera giocattolo e bilanciamento del bianco praticamente inesistente. Per il resto batteria infinita (per chi proviene dal samsung advance che richiedeva 2 ricariche al giorno), bloccaggi, impuntamenti e rallentamenti inesistenti con nessuna applicazione. Veramente un ottimo device.
    n.b. ho notato anch'io un ritardo nel sensore di prossimità (abbastanza fastidioso in verità). Ma più che ritardo sembra che rilevi il volto ad una distanza eccessiva, quindi tiene lo schermo spento finhè non ci si allontana di più.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche io sono molto soddisfatto del telefono l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i video. A volte durante la ripresa perde il fuoco e impiega parecchio a rimettere a fuoco. Questo lo fa soprattutto in ambienti non tanto illuminati anche se si presenta anche con luce ottimale.

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio