CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

[LG G3 Korea][F400/L/S/K] Discussione Ufficiale lg g3 Korea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lundi Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'app lg phone from. Dice (riporto i valori che mi sembrano più significativi):
    Original ok
    Model LGF400L
    Production date 2014/06/20
    Release date 2014/06/24
    Provider LGT
    Provider name LG U+
    Latest firmware version F400L30C_00

Mi sembra di capire che, come avevate sostenuto voi, c'è una 30C di upgrade disponibile.
    Esatto.
    È l'aggiornamento a MM.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per aggiornare:
    "un flash del firmware con lg Support Tool."

Intendi di utilizzare con un PC l'applicativo "LGMobile Support Tool" che si scarica dal sito LG:
    LG Risultati della ricerca nel Supporto | LG Italy

anche se il mio non è un D855.

Consigliate di fare backup di messaggi, registro chiamate, sms, contatti, foto, whatup, etc... prima?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Per aggiornare:
    "un flash del firmware con lg Support Tool."

Intendi di utilizzare con un PC l'applicativo "LGMobile Support Tool" che si scarica dal sito LG:
    LG Risultati della ricerca nel Supporto | LG Italy

anche se il mio non è un D855.

Consigliate di fare backup di messaggi, registro chiamate, sms, contatti, foto, whatup, etc... prima?
    Esatto

Puoi seguire la guida in sezione g2 o dove vuoi tanto il sistema riconosce la sigla e l'imei del dispositivo.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382

Qui una piccola guida al backup
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7203547

Insisto un attimo su una cosa:
    Hai scritto di aver già fatto un aggiornamento da kk a lp giusto?

Sempre con lg Support Tool giusto?

Voglio essere sicuro: molti terminali non europei non vanno proprio sulle reti europee se non facendo modifiche software (modding).
    Se tu hai già aggiornato e funziona tutto vuol dire che il modello f400 è compatibile con le frequenze europee senza alcuna modifica (salvo Lte...).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (15-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Esatto

Puoi seguire la guida in sezione g2 o dove vuoi tanto il sistema riconosce la sigla e l'imei del dispositivo.
    [GUIDA] Unbrick/Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

Qui una piccola guida al backup
    [Guida]Backup e Factory reset[LG G2] - LG G2 - Androidiani

Insisto un attimo su una cosa:
    Hai scritto di aver già fatto un aggiornamento da kk a lp giusto?

Sempre con lg Support Tool giusto?

Voglio essere sicuro: molti terminali non europei non vanno proprio sulle reti europee se non facendo modifiche software (modding).
    Se tu hai già aggiornato e funziona tutto vuol dire che il modello f400 è compatibile con le frequenze europee senza alcuna modifica (salvo Lte...).
    Confermo che ho già fatto l'aggiornamento da kk a lp, ma non con lg Support Tool.
    Mi è arrivata la notifica sul cellulare sulla app "Centro Aggornamenti" ed ho fatto l'aggiornamento OTA da li, andando su
    Centro Aggionamenti --> Aggiornamento Software --> Controlla aggiornamenti

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Confermo che ho già fatto l'aggiornamento da kk a lp, ma non con lg Support Tool.
    Mi è arrivata la notifica sul cellulare sulla app "Centro Aggornamenti" ed ho fatto l'aggiornamento OTA da li, andando su
    Centro Aggionamenti --> Aggiornamento Software --> Controlla aggiornamenti
    Ok
    Ora probabilmente l'ota non ce la fa ad aggiornare per via di un sostanzioso cambio di versione.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Riunito le varie discussioni sul g3 Koreano e messa la discussione in rilievo.

Buon proseguimento

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (17-06-16),motoralbi (17-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Upgrade fatto e riuscito. Ora ho:
    F400L30c
    Grazie per tutti i preziosi consigli (confermo anche che continua a funzionare la connessione in LTE)

Purtroppo lo screen off alla chiusura della cover continua a non essere attivo.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Upgrade fatto e riuscito. Ora ho:
    F400L30c
    Grazie per tutti i preziosi consigli (confermo anche che continua a funzionare la connessione in LTE)

Purtroppo lo screen off alla chiusura della cover continua a non essere attivo.
    Benissimo, lieto che hai risolto!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei esporvi il mio problema..
    Premetto che il telefono non é caduto prima del riscontro del problema, che é senza un graffio e non presenta alcun danno visibile..Ho da poco cambiato la batteria del mio LG G3 F400L, con una maggiorata.. Tutto quanto benissimo, anzi alcuni problemi che riscontravo con la vecchia batteria sono spariti.. Fino ad oggi: il problema é iniziato gradualmente, all'inizio la barra di stato dava qualche problema (poca reattività), poi si é creata una zona morta in cui il touchscreen non funziona proprio (i primi 2 cm con barra di stato compresa, non permettendo alla tendina di scendere) , e infine, la parte, che in teoria dovrebbe funzionare, funziona solo se prima muovo su o giu o da destra a sinistra o viceversa per qualche secondo, il dito sullo schermo, finché non rileva il touch, tengo premuto sullo schermo con lo stesso dito e poi utilizzo un secondo dito per muovermi all'interno del telefono.. Sembra che il touch funzioni (non nei primi 2 cm) ma in ritardo.. Il tasto di blocco/spegnimeto funziona normalmente.. Ho calibrato il sensore touch anche usando diverse app , ho tolto la pellicola sullo schermoho fatto un hard reset, ho cercato in tutti ci forum possibili e immaginabili ma niente.. Siccome non possiedo la garanzia, prima di portarlo in assistenza, qualcuno che può darmi una mano?? Vi prego aiutatemi

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Abbiamo differenziato le discussioni tra il modrllo(i) Coreani e quelli Europei proprio perché sui primi non abbiamo riscontri pratici. Se tu avessi un D855 ti direi di entrare nel menù segreto e fare l'aggiornamento del firmware del touch. Ma sul tuo? Il (i) moderatori di sezione ti sposteranno nella sezione opportuna.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio