Mhmmm... a me lo fa. Con tutto ad off.
PS: Hai tolto anche notifyLED?
lo avevo tolto sul v350 ma non migliora.
mi chiedo a questo punto se non si possa flashare il motorola con la rom di viewsonic in italiano
koleman hai letto qui?
Ultima modifica di chamaruco; 16-02-12 alle 00:58
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
ma con il programma sutl puoi mettergli quello che vuoi.
il bug del tasto indietro che non va quando è appoggiato al tavolo...basta tenerlo premuto e funzia
qui la batteria extra.
Ultima modifica di chamaruco; 16-02-12 alle 08:40
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Chama e Koleman siete piu' veloci degli sviluppatori nel testare il telefono...tra un po' uscite con una ROM italiana per il Moto...![]()
Mi conforta cmq leggere della bonta' di questo terminale...![]()
Appena potete , potreste fare un elenco definitivo delle app di sistema che si possono freezare (disinstallare mi sembra troppo rischioso per neofiti come me) per liberare memoria? Grazie
se le congeli non liberi memoria.
per la rom in ita, devi usare la rom del v350 in ita con root integrato inserita con il sofware sutlr con cui si inseriva il file xml nella procedura di root del xt532
ho tolto parecchio. a memoria a quelli non citati finora file browser, browser search, sd backup, moto(piu scritta cinese) quickoffice sostituito da kingoffice, molto meglio e gratuito messo su sd
Ultima modifica di chamaruco; 16-02-12 alle 10:18
Qualunque cosa la fai a tuo rischio. l'elenco dei firmware che includono l'italiano è qui
non sarebbe male se koleman che è uno che ne capisce riuscisse a estrapolare il settings con il file italiano.
quello che si potrebbe fare in via banale è modificare qualche impostazione perché le apk che installi non vedano inglese ma italiano e si installino in lingua locale.
la custodia nillkin l'hai presa? è chiusa tutta intorno?
cmq il lag iniziale dallo screen off non me lo fa.
e ricordo che il v350 ha inizato a farlo dopo un mesetto.
ora..o è un componente che dopo un po comincia a dare fastidio o il sistema operativo che si sciupa, ma escludo quest'ultima perche sul v350 ho riflashato per vedere di curarlo e non ha funzionato.
Ultima modifica di chamaruco; 16-02-12 alle 14:04
Buongiorno a tutti,
Koleman ma c'è differenza tra partizione ext3 o ext 4 io ho impostato ext3.
Bluemask seguendo Koleman ho disinstallato diverse aplicazioni per gudagnare memoria e posso dirti che il cell va alla grande e anche io son un neofita quindivai tranquillo, ho tolto quikoffice, lettore rss, la ricerca vocale e volevotogliere pure gmail però avevopaura che poi non funzionasse l'account per entrare sul market....a proposito, koleman se tolgo gmail l'accounto funziona cmq?
Chama io la custodia della nillikin l'ho presa e si è tutta chiusa intorno anche se ci sono dei modelli aperti, cmq quella che ho io è ottima bel design resistente e viene fornita con lo screen protector gli unici punti aperti sono quelli per l'ingresso usb e cuffia invece dove ci sono i tasti del volume il tasto inferiore e il tastodi accensione la gomma è sagomata e posso dirti che tutto sommato non è male come sensibilità.
uscito 2 aggiornamento viewsonic..se anche motorola fosse così solerte...
dove lo hai preso il nillkin mi mandi un po di riferimenti? quanto tempo per la consegna?
togli pure gmail..hai la app mail generiche che puoi configurare.