CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 589
Discussione:

motorola xt532 dual sim android 2.3.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ari ciao a tutti compreso il simpatico chama ed al professionale e sempre disponibile kolema
    mi rivolgo a quelli come me che stanno per acquistare questo terminale come dicono ormai i profani dei cell vari v350 gsmart etc sono tutti uguali qualche caratteristica diversa ma uguali alla fine ciò che conta è quello che si deve fare con il cell a parte telefonare ed avere due sim qualche applicazione ed è fatta cosa vogliamo pretendere? chama spero che ti arrivi il cell cosi ti stresso un po io oggi ho invato un email a supporto di expansys hong kong per avere conferma del prezzo che sarebbe al cambio in € 223 + 37 di spedizione e 3-4 gg per arrivare se può essere di consiglio a qualcuno ben venga

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chamaruco Quale e il id su skype del venditore?
    Grazie.
    Ultima modifica di sebycst; 14-02-12 alle 15:04

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

ragazzi, cercate su ebay.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

chama ma ti riferisci a dove acquistare? perchè in olanda sul lik postato da koleman il prezzo è 275€ e proprio ora mi hanno risposto in merito alle spese di spedizione che sono 13.50 prezzo eccesivo direi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

e dai dai dai
    13-02-2012 17:54 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
    13-02-2012 17:53 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane

lo vedo come pacco celere internazionale cmq...
    ieri avevo provato solo sul dovequando EMS!!!

chama tu hai ricontattato il numero verde da quando è stato registrato il pacco??? che t'hanno detto?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

tutto ok
    per ogni cosa sentiamoci in pvt
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    chama ma ti riferisci a dove acquistare? perchè in olanda sul lik postato da koleman il prezzo è 275€ e proprio ora mi hanno risposto in merito alle spese di spedizione che sono 13.50 prezzo eccesivo direi
    Il 9% in piu' rispetto a quello (stimato - dipende dal cambio) di Expansys, per acquistarlo in Europa. A me non sembra COSI' eccessivo, considerato tutto il tempo che Chama sta "perdendo" al skypare con Yupitek. Poi, ovviamente, il valore che si da al tempo e' relativo per ciascuno di noi.
    Io, ad esempio, mi sto orientando ad acquistare il v350 o il McOnsen 1345 (il B63M e' anche tra i candidati ma... troppo grande!), perche' se aspetto di risparmiare qualcosa attendendo che il Motorola sia importato in Italia, o che esca il Samsung Y Duos, non mi ripagherei del tempo perseo. Ed il cell. ora mi serve veramente, che non ne posso piu' del BT ballerino dell'Alcatel 890D.
    Trash

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    Il 9% in piu' rispetto a quello (stimato - dipende dal cambio) di Expansys, per acquistarlo in Europa. A me non sembra COSI' eccessivo, considerato tutto il tempo che Chama sta "perdendo" al skypare con Yupitek.
    benny Lai li vale tutti sto 9% in più fino ad ora (sicuro trovo un mattone nel pacco..)
    un venditore onesto e veramente premuroso....ieri mi ha contattato (lui a me) su skype a mezzanotte quando da lui erano nemmeno le 7 di mattina, dopo aver "perso tempo" con chama (che gli aveva detto che vedeva il pacco in dogana) per chiedermi di controllare!!!
    roba che io alle 7 di mattina, se sono sveglio non riesco nemmenoo a parlare in italiano e questo invece mi scriveva su skype..

poi sicuramente chamaruco gli scriverà un sacco di cose zozze in pvt...:P

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

per chi è incapace di cercare yupitek su skype....cercare goolai

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sdoganato. chi mi tocca benny se la vede con me.

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio