proprio così! se non si sfrutta il 3G meglio disabilitarlo proprio!grazie koleman
è tornato sul telefonino.net
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
sentito stamattina..mi ha detto che ha solo quella...mo rilancio
ce l'ha
quanti ne siamo?
vorrebbe fare una spedizione unica
ma non ci conviene
wowwwwwwwwwwwww è arrivato il cell a chama bene allora messe da parte tutte le discrasie pregresse tra me e te e siccome è appena trascorso san valentino riprendiamo il rapporto dai su!
a parte tutte le procedure che hai già fatto sul cell volevo sapere se la rom del v350 in italiano funziona o no su questo cell? da quanto ho letto su non cè italiano. poi volevo sapere della batteria e cell quella da 2430 mica è più spessa rispetto a quella originale? ora dovresti trovare un carica batteria da tavolo cosi mentre una ce l'hai sul cell l'altra è in carica. per la custodia quella in silicone ma sostituisce totalmente quella originale o va montata sopra? io vorrei trovarne una nera laccata lucida è molto elegante che se non la trovo come ho già postato me la faccio verniciare da un carrozziere na figataaaaaaaa bhe chama ora a lavoro cosi mi dai altre notizie appena mi risponde expansys.hk decido da prendere da loro o da zio banny
io la Nillkin l'ho presa proprio li' in baia mi ritengo molto soddisfatto, e' di buona qualita' e si adatta perfettamente al cell.Originariamente inviato da chamaruco
Calcola 25 gg da Hong Kong, con posta internazionale.
Ultima modifica di bluemask; 16-02-12 alle 14:54
ragazzi per la custodia due opzioni o ce ne manda 5-6 e poi vanno smistate..magari qualcuno che può spedire gratis
oppure bisogna sentire per un buon prezzo che non sarà lontano dai 13 dollari più 10 di spedizione via ems che ha più garanzie che non airmail