eccomi eccomi!!!
custom clearance anche per me!!!!
benny lai uno di noi...![]()
eccomi eccomi!!!
custom clearance anche per me!!!!
benny lai uno di noi...![]()
A, boh... qua tra te e Chama li avete provati tutti i Dual Sim... :-)
E poi, non c'era qualcuno interessato ad un DSDA? L'Ace Duos pare lo sia...
Samsung Galaxy Ace Duos a 269
Trash
te ne vai in cina con cdma
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
sfoga la tua impazienza su google immagini e lo vedi da te.
è abbastanza evidente.
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
chama, il mio sta sulla bicicletta del pony express...dovrebbe arrivare veramente a momenti!!!
non vedo l'ora di dare il feed positivo a benny lai...![]()
io devo anche ritirare la questione paypal..
chama ma se lo acquisto da banny posso dire che sono tuo amico cosi mi fa uno sconto? dai scherzo sappi che aspetto una tua recensione io mi sto adoperando per trovare la cover di dietro nera laccata tipo iphone 3 gs altrimenti cè un mio amico carrozziere che me la fa è una figata anzi me ne faccio fare anche una bianca ma nera è uno spettacolo
se posso fare qualcosa lo farò tenendo conto dei tuoi post e del tuo atteggiamento.
Ho trovato la tastiera giusta che fa al caso mio, Go Keyboard + diz ITA, tasti ben distanziati, va molto bene. Avevo provato ad installare la Swype con Dragon ma non funzia... boh... Ora mi servirebbe un dialer diverso da quello predefinito, con una ricerca piu' immediata dei contatti, ne avete uno da suggerirmi?
Piu' passa il tempo piu' aumenta il feeling con questo Motorola, davvero un ottimo cell per le mie esigenze![]()
Koleman c'e' differenza a livello qualita' audio tra Moto XT532 e in generale i Samsung Android monosim di medesima fascia?