hai ragione....infatti ho provato a installare Vlingo, il magico assistente vocale, e usa sempre la sim1 anche per sms e chiamate.... Non sono fatti per gestire Dual Sim...un vero peccato...
si non è male.
sto impazzendo tra i figli che si sveglaino dal pisolino il v350 per mia moglie da configurare, il moto che sta caricando e poi lo rootto, qualche strascico del lavoro...
edit:rootato
procedo col farlo da corsa..ovviamente non è uno zte. ma spero di fargli fare quello che voglio io.
Ultima modifica di chamaruco; 15-02-12 alle 18:47
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
il refresh è uguale al 350
koleman, ma mi da dei messaggi di apk che si sono chiuse inaspettatamente...
a te è successo?
skype a te lo installa sul v350 andava
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
credo che fosse l'integrazione della dalvik
ho fatto undo e sembra rimesso normale
le app scritte in cinese le hai tolte? me la rifai una lista di quello che hai tolto?
cmq è sempre il solito.
le app che vedo come fihqualcosa sono le foxconn...international holding
Ultima modifica di chamaruco; 15-02-12 alle 19:45
Le app della motorola le ho lasciate (occupano qualche centinaio di kb l'una "soltanto").
Ho tolto:
- Voice Note
- YouTube
- Gmail (se ho bisogno la vedo online perchè questa app si apre sempre anche quando non serve)
- QuickOffice
- Meteo e orologi vari
- Lettore RSS
- Google Talk
- Google Maps
Io ho fatto le due partizioni (una Ext4) e usato link2sd. App2SD scendeva comunque drasticamente sotto i 30mb liberi di memoria interna. Ora con 170mb occupati sulla Ext4 mi rimangono 63Mb liberi in rom.
Ultima modifica di Koleman; 15-02-12 alle 19:45
ok
grazie
app come skype o altre non me le da disponibili il market
mentre sul v350 andavano alla grande.
vm heap tool mi parla di partizione nand non presente cosa che non faceva sul viewsonic...mah
moto stroke e simili? li hai tolti?
Ultima modifica di chamaruco; 15-02-12 alle 19:56