Skype l'ho installato e lo tengo da parte. Dal market.
L'account lo riconosce come Motorola XT532 e scarico tranquillamente.
ok. sto facendo troppe cose insieme...
people qaulcosa funziona? a me è vuoto, anche perché uso la rubrica in cloud con gmail..se si eliminasse...
ho tolto anche calcolatrice...e probabilmente tolgo anche dowload e file manager
a me skype non lo da risulta gia installato sul v350 stesso discorso per facebook
risolto
content filtering settings nel market
Ultima modifica di chamaruco; 15-02-12 alle 20:24
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Dialer One. L'unico che ho trovato che abbia la possibilita' di gestire le 2 sim: tap a sulla foto del contatto, a sinistra, e poi sul simbolo del telefono - da li' scegli sim1 o sim2. Altrimenti, chiama dalla predefinita. Io non ne ho trovati altri che mi dessero questa possibilita'.
Ma il dialer stock del Motorola, cos'ha che non va? Non fa la ricerca fulltext, componendo i numeri?
Trash
Ma allora perche' vuoi cambiare dialer? BTW, sull'890D Dialer One funziona e ti da la possibilita' di gestire le due sim a distanza di due tap.
Controlla di aver spuntato "Visualizza la foto nella lista chiamate" nel menu "Appearance settings". Poi, dalla lista chiamate, tappi sulla foto (o sull'icona) e, nel popup, sul telefono. Da li': SIM1 o SIM2.
Trash
qualcuno ha tolto tutte le app motoqualcosa?
ho tolto file browser, download, sd backup.
per esperienza so che anche sim toolkit sono inutili...ma più importante è capire se le app moto singole si possono togliere. proverò a freezarle.
anche news e meteo farà una brutta fine...
people centric vi funziona?
ho visto che se integro la cash dalvik mi si chiudono le app di sistema..
Ultima modifica di chamaruco; 15-02-12 alle 21:04
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
ma no..metti tutto su gmail....e pulisci le sim