Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xardoz
Ciao ragazzi
mi è appena arrivato l'H7300, ho cominciato a scaricare apps e giochini, ho 'esplorato' un po' in lungo e in largo un po' tutte le opzioni, ho resettato, ricaricato, ri-esplorato ma devo aver fatto esagerato e evidentemente ho toccato qualcosa di troppo ed ora il hi-fi non mi si attiva più dando un generico messaggio di 'errore' che dice tutto ma non dice niente, anzi, non mi riconosce neanche più le reti tra cui scegliere quella a cui collegarsi e se provo ad inserire manualmente una rete, non la registra e torna in errore come prima. Anche se torno alle impostazioni di fabbrica l'errore continua ad esserci. Avete qualche consiglio da darmi per risolvere sto' problema? è possibile fare un hard reset e se si come si fa'? ma poi risolverebbe la cosa?
grazie per l'aiuto che vorrete darmi
A me col ripristino si risolveva...comunque poi l'ho rimandato in assistenza....
-
Pupo, tu l'hai rootato? potresti spiegarmi come hai fatto? Hai anche installato una rom cooked? Che tipo di rom devo cercare?
-
Situazione android 2.3.5 e ultima versione di Skype: funzionalità 80%.
Il 20% è legato al fatto che con impostazione di videochiamata, il programma crasha!
Quindi, salvo videochiamata, per il restante, funzionalità eccellente!
-
ciao atutti. due info:
si puo aumentare il numero di schermate o il max è 5?
poi suggeritemi qualche bel gioco da scaricare dal market ;-)
-
arrivato ieri :-) versione android 2.3.5, mi sembra che non ci siano app cinesi istallate, ho solo un problema non riesco a trovare il campo compleanno all'interno dei contatti :-[ qualcuno sa dov'è?
-
Quote:
Pupo79
Situazione android 2.3.5 e ultima versione di Skype: funzionalità 80%.
Il 20% è legato al fatto che con impostazione di videochiamata, il programma crasha!
Quindi, salvo videochiamata, per il restante, funzionalità eccellente!
beato te, a me non funziona proprio....mi ributta fuori appena cerco di loggarmi
-
Quote:
paxsax
arrivato ieri :-) versione android 2.3.5, mi sembra che non ci siano app cinesi istallate, ho solo un problema non riesco a trovare il campo compleanno all'interno dei contatti :-[ qualcuno sa dov'è?
nella rubrica non c'è, io li ho inseriti da google
-
Quote:
galaga
nella rubrica non c'è, io li ho inseriti da google
la cosa strana è che molti dei contatti avevano già la data di compleanno, quindi quando istallo widget tipo birthday reminder sulla home vedo correttamente le date dei compleanni, il problema è che non posso modificarli :-(
aggiornamento:
ho istallato "contacts" https://market.android.com/details?i...=search_result
e quando apro un contatto vedo anche la data di compleanno solo che se premo modifica mi apre il gestore dei colntatti standard e sono da capo a 12.
Quindi il campo compleanno c'è nella rubrica originale solo che per qualche motivo non viene visualizzato.
nuovo aggiornamento:
a conferma che il campo compleanno c'è ma non è visibile, ho provato anche go contacts e anche con questo mi fa vedere i compleanni dei contatti ma non li posso modificare.
-
Quote:
galaga
beato te, a me non funziona proprio....mi ributta fuori appena cerco di loggarmi
In fase di installazione hai detto "annulla" alla videochiamata?
-
Quote:
galaga
Pupo, tu l'hai rootato? potresti spiegarmi come hai fatto? Hai anche installato una rom cooked? Che tipo di rom devo cercare?
Per questo problema, hai risolto?