Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pupo79
In fase di installazione hai detto "annulla" alla videochiamata?
no, dovevo?
Quote:
Pupo79
Per questo problema, hai risolto?
diciamo che non ho urgenza, ma vorrei capire come si fa...stamane ad esempio ho dovuto riavviare 4-5 volte prima che mi riconoscesse le sim :(
-
ciao, c'è qualcuno che mi spiega in modo dettagliato come aumentare l'audio del phone e del vivavoce
con i codici segret? grazie... ovviamente parlo del h7300
-
Quote:
galaga
no, dovevo?
Certo che dovevi! Fai in applicazioni-skype e fai cancella dati. Riprova ed ora andrà...
Quote:
galaga
diciamo che non ho urgenza, ma vorrei capire come si fa...stamane ad esempio ho dovuto riavviare 4-5 volte prima che mi riconoscesse le sim :(
Molto strano. Non dovrestri avere queste problematiche... Meglio un hard reset...
-
Quote:
caps80
ciao, c'è qualcuno che mi spiega in modo dettagliato come aumentare l'audio del phone e del vivavoce
con i codici segret? grazie... ovviamente parlo del h7300
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1154499
-
ciao pupo, ti avevo chiesto info anche li su quel link che hai inserito ma non mi hai risp.
ti chiedevo di essere piu dettagliato perchè :
vado in Audio-LoudSpeaker Mode-Type... poi in type c'è (ring, key, mic, eccc...)
cosa seleziono?
sotto c'è Level ( che va da 0 a 5),poi value e max.
Quote:
Pupo79
-
Quote:
caps80
ciao pupo, ti avevo chiesto info anche li su quel link che hai inserito ma non mi hai risp.
ti chiedevo di essere piu dettagliato perchè :
vado in Audio-LoudSpeaker Mode-Type... poi in type c'è (ring, key, mic, eccc...)
cosa seleziono?
sotto c'è Level ( che va da 0 a 5),poi value e max.
In "Type" scegli "Sph" ed inserisci in Value 0 - 160 un valore non inferiore a 12.
Poi schiacci "Set".
Spero di essere stato chiaro ora... :)
-
grazie pupo, allora gia l'avevo fatto.. è il massimo che si puo..
Quote:
Pupo79
In "Type" scegli "Sph" ed inserisci in Value 0 - 160 un valore non inferiore a 12.
Poi schiacci "Set".
Spero di essere stato chiaro ora... :)
-
Quote:
caps80
grazie pupo, allora gia l'avevo fatto.. è il massimo che si puo..
Perchè, qual'è ancora il tuo problema?
-
ciao ho un problema sul mio nuovo H7300 (2.3.5) che ha il G-Sensor sballato installando qualche sw di "bolle" mi mostra un 35° quando dovrebbe essere 0°, ho provato a vedere su engineering menu ma non ho trovato nulla, i programmini che permettono la calibrazione tarano ma ovviemnte solo all'interno del programma stesso. Come posso calibrare a livello di ROM?
grazziee
-
no vabbè il livello in coversazione è accettabile, ma quello dell altoparlante è basso però...
Quote:
Pupo79
Perchè, qual'è ancora il tuo problema?