Mentre mtk CPU controllo test mi fa aumentare fino a 806mhz!!! Ma a 800 non ce già da solo il nostro cell?
Inviato dal mio h7300
Visualizzazione stampabile
Mentre mtk CPU controllo test mi fa aumentare fino a 806mhz!!! Ma a 800 non ce già da solo il nostro cell?
Inviato dal mio h7300
È uscito qualche aggiornamento per il nostro h7300?
Inviato dal mio h7300
mastro nn riescia postarla x tutti la guida per il root,cosi da poter aiutare tutti,in oltre io nn ho seguito molto ,perchè l hero l ho regalato a mio fratello ma vorrei flasharlo per lui quindi mi servirebbe anche a me una root efficace e la guida per farla,grazie in anticipo
scusa ma devi avere i permessidi root per far sta benedetta partizione giusto?
Allora ,credo che per risolvere il tutto posterò la guida (copia incolla) in una risposta al topic. Il problema è che, dato che ho cambiato telefono(si vede nella firma) non ho più seguito gli aggiornamenti per h7300, di conseguenza i link per la guida o sono obsoleti o non esistono più. Quindi il procedimento è corretto ma mancheranno sicuramente i file(qualche anima pia che ha giá fatto il tutto dovrebbe estrapolarli e condividerli).
Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2
Salve un saluto a tutto il forum sono nuovo e volevo chiedervi come posso risolvere il mio problema dopo un anno circa il mio h7300 ha cominciato ad riavviarsi da solo circa una settimana. dopo il riavvio entrambe le sim venivano riconosciute e tutto tornava alla normalità, da ieri il telefono scrive nessuna sim solo emergenza, ho fatto un ripristino dati di fabbrica ma nulla, oggi ho installato z4root lo lancio seleziono root permanente e riavvio il cellulare e ha ripreso a funzionare con entrambe le sim per circa un'ora dopo si è riavviato ed è ricominciato il calvario solo emergenza, se vado nelle impostazioni i codici imei non ci sono più.
mi sono accorto se quando accendo il telefonino la suoneria di accensione si sente per intero, non troncata di netto il telefonino funziona con entrambe le sim e i codici imei sono presenti.
dopo che ho lanciato z4root non riesco a vedere se è avvenuto il root superuser non lo trovo !
Ho provato anche con mtk ma quando collego il telefonino xp mi chiede i driver che io non ho !
potete aiutarmi inviandomi come si fa il root per risolvere il mio problema Grazie a presto .
Ciao alex ....la guida per il root posso inviartela io..mandami il tuo indirizzo email in privato!! Spero che risolverai il tuo problema!!!!
Inviato dal mio h7300
Ho seguito la guida alla lettera e il mio cellulare non si riavvia piu', è in funzione da 36 ore tutto ok ! speriamo bene Grazie.