che voi sappiate l'ultima rom disponibile è la 3.3 di BM?
che voi sappiate l'ultima rom disponibile è la 3.3 di BM?
Ciao mi capita una cosa strana.
non mi funziona più il recovery (tasto/volume/up+power per intenderci) e quindi non mi permettere di eseguire un backup o installare una nuova room
avete soluzioni alternative? avete un link dove indirizzarmi una buona room (ad esempio bunta V6)?
aiutoooo... al mio h7300 funziona solo la vibrazione, quando arriva una chiamata non suona piu e non si sente piu in vivavoce.
si è rotto l'altoparlante?
o posso fare qualcosa? grazie
[QUOTE=Hal64;2589448]@mastro89
La procedura è assai più semplice di quanto possa sembrare. Da Windows installi un programma tipo Mini Tool Partition Wizard Home Edition e crei due partizioni PRIMARIE FAT32 sulla scheda SD (salva ovviamente prima tutto quel che c'è sopra !) La prima devi crearla molto grande, lasciando 2 GB di spazio per la seconda (che sarà appunto di 2 GB).
In questa maniera puoi installare le applicazioni sulla SD, nella prima partizione (quella grande), e linkarle con Link2SD sulla seconda (la piccola, da 2 GB). Funzioneranno come se fossero installate direttamente sul telefono, permettendoti di utilizzare persino i loro widgets e evitando i "problemi" di cui ti stavi preoccupando
Salvo kernels modificati (o insmod appositi) l'H7300 NON legge la seconda partizione della SD, se non è formattata in FAT32. Quindi occhio a formattarle ENTRAMBE in FAT32.
ho eseguito tutto alla lettera e funziona alla grande,ora però ho un piccolo dubbio,nell'impostazione di link2sd ho settato posizione d'installazione INTERNA,ho fatto bene o dovevo selezionare AUTOMATICO ?
prometto che poi non romperò più![]()
Ultima modifica di andreasupermoto; 17-11-12 alle 13:54
[QUOTE=andreasupermoto]Originariamente inviato da Hal64
@mastro89
La procedura è assai più semplice di quanto possa sembrare. Da Windows installi un programma tipo Mini Tool Partition Wizard Home Edition e crei due partizioni PRIMARIE FAT32 sulla scheda SD (salva ovviamente prima tutto quel che c'è sopra !) La prima devi crearla molto grande, lasciando 2 GB di spazio per la seconda (che sarà appunto di 2 GB).
In questa maniera puoi installare le applicazioni sulla SD, nella prima partizione (quella grande), e linkarle con Link2SD sulla seconda (la piccola, da 2 GB). Funzioneranno come se fossero installate direttamente sul telefono, permettendoti di utilizzare persino i loro widgets e evitando i "problemi" di cui ti stavi preoccupando
Salvo kernels modificati (o insmod appositi) l'H7300 NON legge la seconda partizione della SD, se non è formattata in FAT32. Quindi occhio a formattarle ENTRAMBE in FAT32.
ho eseguito tutto alla lettera e funziona alla grande,ora però ho un piccolo dubbio,nell'impostazione di link2sd ho settato posizione di d'installazione INTERNA,ho fatto bene o dovevo selezionare AUTOMATICO ?
prometto che poi non romperò più![]()
Ciao Andreasupermoto puoi dirmi i passaggi per fare la spartizione della sd? Intendo dal principio, se la sd deve essere nel computer e se il cell deve essere collegato.grazie.
Inviato dal mio h7300
Originariamente inviato da Hal64
Ciao volevo sapere ora ke ho fatto il root anke sul cell della mia ragazza, cm passo un gioco cn tt i salvataggi sul suo cell? Nn capisco i passaggi da fare.grazie
Inviato dal mio h7300
Nel pomeriggio cerco di scrivere qualcosa. Intanto ti dico che la scheda va collegata al PC tramite adattatore
inviato dal mio supercitofonocinese
segui questa guida,modifica però la seconda parte,quando vai a settare file system scrivi FAT32 invece partition label scrivi mSDext2
se non dovesse funzionare inverti le voci MiniTool Partition Wizard per creare due partizioni su MicroSD
quando metti la micro sd vai sul forum (le mie applicazioni per android) vai nella sezione in rilievo e vai su guida link2sd segui bene le istruzioni,a me è andata bene![]()
Ultima modifica di andreasupermoto; 17-11-12 alle 14:27
Ciao a tt!!! Vorrei un aiuto, ho notato ke la fotocamera nn fa piú la bella foto ke faceva prima, nel senso ke mi viene un pó sfocata!! Nn è ke ce qualche parametro ke si può aggiustare? Grazie mille a tt...siete i migliori
Inviato dal mio h7300
Originariamente inviato da andreasupermoto
Ciao Andrea, sto x partizionare la mia sd da 16gb, ancora nuova!!! L unico problema é ke ho già scaricato da tempo sul mio h7300, link2sd, e passato molte cs sulla sd vecchia da 8 gb..va bene lo stesso? No xk ho letto ke link2sd andava scaricato dopo.grazie
Inviato dal mio h7300