Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti , cercando nel web non riesco a trovare una guida che mi spieghi passo passo come posso cambiare una rom sul h7300 .ormai il telefono è inservibile il segnale è più assente che altro e quando è presente è solo fittizio.vi ringrazio se qualcuno volesse darmi questa dritta.ciao
-
Salve qualcuno può aiutarmi nella partizione della sd? È nuova da 16 gb...ho scaricato minitool partizion e penso di aver fatto tt, almeno.... entrambe primarie FAT32 ma nn me le trova il cell...dove ho sbagliato? Grazie a tt
Inviato dal mio h7300
-
non ce nessuno che ci aiuta per sti smartphone che non valgono niente,anchio o un HERO H7300 e propio come quello che lo costruisce,mi fate sapere per i root
-
Vi prego aiutatemi cn la partizione della sd!!! Perché il cell la seconda partizione nn la trova?
Inviato dal mio h7300
-
Per favore...aiutatemi nella partizione della sd...il cell la seconda nn me l trova eppure l ho fatte entrambi in FAT32 come ho letto qui sul forum.grazie
Inviato dal mio h7300
-
Salve volevo sapere se c'era un modo per overcloccare il processore del nostro h7300...ovvero aumentare la velocità del processore!!! Grazie a tutti
Inviato dal mio h7300
-
MTK CPU Control Test
800 Mhz a 1400 mV
-
Quote:
Originariamente inviato da orsogiovi
MTK CPU Control Test
800 Mhz a 1400 mV
Cioè devo scaricarlo dal market? E come funziona? Mica mi toglie il root o qualcos altro?
Inviato dal mio h7300
-
Viber e skipe mi dice che sono incompatibili con il sistama, però me li fa scaricare lo stesso ...che vuol dire? Rischio di rovinare il cell?
Inviato dal mio h7300
-
Skype funziona senza video, devi disabilitarlo alla prima installazione