macina, potresti girare anche a me la guida per il root del H7300?
maio(punto)cod(at)gmail(punto)com
Grazie!!
Visualizzazione stampabile
macina, potresti girare anche a me la guida per il root del H7300?
maio(punto)cod(at)gmail(punto)com
Grazie!!
Buongiorno a tutti...qualcuno sa dirmi come fare per aumentare un pó la memoria del telefono? E renderlo anke un pó piú veloce? Siete fantastici, grazie in anticipo.
Ciao Ragazzi,
ho appena ricevuto il mio nuovo H7300.
Funziona discretamente bene tranne una cosa: quando chiamo o ricevo telefonate lo schermo si spegne e non si riaccende più fin quando non termino la chiamata.
Mi sapete aiutare?
Grazie
È il sensore di prossimità ..è impostato già nel cell. Appena avvicini l orecchio al telefono, lo schermo si spegne, basta allontanarlo e vedrai ke si accenderá di nuovo.nn è un difetto....anzi.....tranquillo.
allora avrò qualche problema con quel sensore perchè mi si attiva quasi sempre... sai dove posso modificarlo?
Ciao, ho un problema, non si sente piu l altoparlante esterno. (non si sente la suoneria quando mi chiamano, il viva voce e tutto cio che é collegato con gli altri esterni) helpppp
Ciao a tutti, avrei urgentemente bisogno di un aiutino:
Ho un h7300 con android 2.3.5
Stamattina ho installato una custom recovery (quella di bruno martins) ed il tutto è andato a buon fine, dopo di che ho deciso di installare una custom rom, per la precisione questa "H7300_Bunta_v8.zip" , ma al primo avvio il telefono rimane in loop sulla schermata bianca con scritta verde android.
Per sicurezza ho provato anche la versione v9 e anche altre rom (3.2/3.3), stesso identico loop.
Che faccio?!?!?!?!?!?!!!?!?
Ciao a tutti,
il mio H7300 non viene riconosciuto da win7 64bit , mancano i driver.
Qualcuno sa consigliarmi?
Grazie
Ciao dreambass ! Per Windows 7 devi usare questi: h t t p ://fbe.am/dEl
Buon rooting :)