appena montata la rom bm 3.2, ottima direi finora....funziona tutto bene, sono curioso di vedere se davvero è riuscito a ridurre il consumo della batteria![]()
appena montata la rom bm 3.2, ottima direi finora....funziona tutto bene, sono curioso di vedere se davvero è riuscito a ridurre il consumo della batteria![]()
Salve, sono un nuovo iscritto e da poco ho comprato il mio cellulare android dual sim h7300, io ho un problema che nella linea 1 ho tim e slot 2 vodafone, quando mi collego con la tim che tutto di un' altro perdo la connessione e segnale e non mi fa chiamare e ricevere con entrambe le schede, che debbo fare???? Debbo fare qualche settaggio particolare al telefono??? Per favore Chi mi può aiutare???
E poi leggendo tutte le pagine ho visto che alcuni scaricano ed installano Bunta V6, che cos'è questo programma e a che cosa serve???
Purtroppo sono scompetente in merito, ma vorrei imparare!!! e aggiornarmi anch'io!!!!!! Grazie per la vostra collaborazione ed ora avendo anch'io un android vi seguirò sempre di più!!!!!!!
Androidiano ti rispondo io che ho risolto il problema appena 3 giorni fa...Purtroppo non si conosce la causa ma almeno c'è una soluzione però devi prendere un po' di dimestichezza con un po' di termini tecnici...Nel tuo caso devi installare la buntav4 che è una rom modificata non ufficiale (una rom è in parole molto povere il sistema operativo del telefono) e non una semplice applicazione...Purtroppo non si fa in 3 secondi questa operazione...Nel frattempo prova a settare la sim1 in modalità solo GSM,la velocità rallenta considerevolmente ma per lo meno puoi utilizzare tranquillamente programmini di chat e simili e le schede non si bloccano.
Quindi per quanto riguarda la rom Buntav4 si deve scaricare dal cell e poi fare installa, oppure scaricarla tramite pc e passarla poi al telefono???
Quindi per quanto riguarda internet posso navigare solo in modalità gsm, non in umts confermi???
Grazie sempre della tua disponibilità!!!
Si puoi navigare in gsm;
la rom devi scaricarla dal pc,rinominarla in "update.zip" (senza virgolette) e copiarla sulla memory card (in nessuna sottocartella però),ma per poterla installare devi prima sovrascrivere la partizione di "recovery" del cellulare con un programmino,ma questa è la parte più delicata perchè se qualcosa va storto il telefono lo puoi buttare,cmq ti mando il link con un mp
Salve, ho da più di 4 mesi un cellulare H7300 e seguo questo forum da diverso tempo pur non partecipandovi attivamente.
Vorrei sottoporvi un problema di funzionamento: durante le telefonate il mio corrispondente remoto riceve la voce molto disturbata: all'inizio va bene, poi la voce va e viene, quasi a scatti ed in alcuni momenti non è intelleggibile; poi dopo un pò, o spostando appena il mio cellulare, tutto ritorna normale.
Questo succede con entrambe le SIM, sia con chiamate in partenza o in arrivo e con qualsiasi terminale remoto (cioè il problema è generato dal mio cellulare!).
Per completare il quadro segnalo che sul mio cellulare (Android 2.3.5 originale) ho due SIM di TIM, ho fatto il root ed installato poche app (non sono uno smanettone). Da notare che , a differenza di quello che succede a molti, non ho problemi di blocco delle SIM.
E' mai successo a qualcun'altro? Sono in attesa di consigli su come risolvere il problema. Grazie.
ciao a tutti sono nuovo nel mondo android. Dopo varie recensioni ho deciso di acquistare il modello hero h7300. Grande qualità a poco prezzo. però possiede la versione 2.3.5 di android qualcuno può dirmi come passare alla versione 4.0 icssempre che si possa fare
premetto che nel campo dei cellulari sono una frana
grazie in anticipo attendo vostre risposte
![]()
PS il forum è una bomba![]()
Salve a tutti ...finalmente mi è arrivato il mio h7300 dalla assistenza! Mi è rimasto anche il root, sono riuscito a ripristinare tutte le applicazioni. Qualcuno sa dirmi che applicazione scaricare per passare le cose sulla sd, cosi da guadagnare memoria sul cell? Grazie in anticipo.