Originariamente inviato da
angelo90cl
Mugh, nel complesso l'h7300 è un discreto telefono con un buon rapporto qualità prezzo. Personalmente ho fatto il root per avere il pieno controllo del mio smartphone,e cambiato room perchè molti me ne parlarono bene. Ma fatta la prova posso consigliare di tenere la rom originale dell'h7300 in quanto quella di bruno martins è ancora "acerba" per cosi dire. Avrà sicuramente svolto un ottimo lavoro,ma consiglio di non installarla per i problemi spiegati sopra.Inoltre sconsiglio di installare rom che non siano specifiche per questo terminale (cyanogen,miui ecc...) in quanto non sono state adattate per terminali dual sim (e per telefoni con 4.3" pollici) e quindi daranno non pochi problemi sia di visualizzazione che di ricezione delle sim.
In sostanza finchè non si lavora ad una rom adatta a questo tipo di telefono non fate esperimenti col rischio di brikkare o flashare lo smartphone.
Adjsoft,per partire sul lavoro di una rom quella di bruno martins non sarebbe male. Bisognerebbe solo implementare la visualizzazione e la gestione degli sfondi animati,che non funziona e con gli stessi launcher non funzionano (nè con regina,go,apex ecc...).