Sono possesore anche io di questo "terminale" pagato relativamente poco, solo per avvicinarmi al mondo "android"
Problemi riscontrati (per ora):
1) Audio, (suoneria) i primi giorni funzionava bene ed alto, all'improvviso si sentiva in modo
distorto, alla fine e' sparita la distorsione ma l'audio e' sceso notevolmente, tant'è che all'esterno a volte non lo sento.
L'ho aperto, controllato ed ho visto che ci sono 2 altoparlanti, provato a soffiare con la bomboletta di aria compressa,
ma non ho concluso nulla.
La mia diagnosi è che uno dei 2 altoparlanti mi ha lasciato
2) Entra polvere a volontà tra lo schermo (sopra) ed il video (sotto)
Ho provato a stringere le 4 vitine e sembra che non succeda più
3) Riavvio random, non come succede a Daniele, ma solo ed esclusivamente quando è sotto carica, o collegato alla porta usb
del pc
Ovviamente sono ben accetti consigli in merito!
Non posso renderlo in garanzia visto tutto quello che ho fatto, per cui la mia garanzia è se non funziona lo butti via
Grazie alle "dritte" di daniele363 ho roottato il telefono dopo 24 ore esatte dal possesso (non amo le restrizioni)
Allo stesso modo mi piace l'entusiasmo ed il lavoro di adjsoft che invidio, e spero, presto, ci delizierà con una rom
più ottimizzata di quella custom, sopratutto per il dialer (fa pena) e se possibile? una migliore rubrica (contatti)
Aggiungo un piccolo O.T.
E' possibile in qualche modo, nella pagina principale del terminale, avere un aspetto come quello del vetusto HTC DIAMOND,
che possiedo, che tanto mi piace? 5735_P_1299565082068.jpg
Grazie, resto sintonizzato!