CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 42 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 412
Discussione:

A101 mtk6573

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinquantanove Visualizza il messaggio
    Sono possesore anche io di questo "terminale" pagato relativamente poco, solo per avvicinarmi al mondo "android"

Problemi riscontrati (per ora):

1) Audio, (suoneria) i primi giorni funzionava bene ed alto, all'improvviso si sentiva in modo
    distorto, alla fine e' sparita la distorsione ma l'audio e' sceso notevolmente, tant'è che all'esterno a volte non lo sento.
    L'ho aperto, controllato ed ho visto che ci sono 2 altoparlanti, provato a soffiare con la bomboletta di aria compressa,
    ma non ho concluso nulla.
    La mia diagnosi è che uno dei 2 altoparlanti mi ha lasciato
    Difficile che ti abbia lasciato....dissaldato più probabile..Se gli hai sparato dentro l'aria, le saldature Cinesi non hanno retto eheheheh
    Ultima modifica di adjsoft; 22-04-12 alle 21:07

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io conosco poco android. ho l'esigenza di avere un dual sim che si interfacci bene con outlook e ho approfittato di un amico che è riuscito a farmi arrivare il cellulare in questione direttamente dalla cina a poco prezzo. detto questo cosa devo fare per farlo diventare un cellulare efficiente ? Grazie per la disponibilità che mi dimostri.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RADIO76 Visualizza il messaggio
    Io conosco poco android. ho l'esigenza di avere un dual sim che si interfacci bene con outlook e ho approfittato di un amico che è riuscito a farmi arrivare il cellulare in questione direttamente dalla cina a poco prezzo. detto questo cosa devo fare per farlo diventare un cellulare efficiente ? Grazie per la disponibilità che mi dimostri.
    Dipende sempre cosa intendi per "efficente"..Le ROM cinesi sono notoriamente piene di bugs, se invece sei interessato al sincronismo con outlook (contatti) prova a guardare quì Android: sincronizzare la rubrica con i contatti Outlook del pc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve Adjsoft, ho provato a contattare il tuo amico Gio per A101, ma non ricevo risposte! Mi fai sapere tu?
    Grazie mille Angelo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Proveró anch'io ma non è propriamente amico eheheh lui Milano io Verona lui vende io riparo....

Inviato dal mio Android A101Dual

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Proveró anch'io ma non è propriamente amico eheheh lui Milano io Verona lui vende io riparo....

Inviato dal mio Android A101Dual
    Grazie Adjsoft per la disponibilita', se riesci a contattarlo bene, nel caso contrario lo comprero' in qualche sito, ho visto che diversi lo vendono ad un prezzo di cartello!
    Comunque sono felice che li sistemi a Verona, io ci lavoro!
    Saluti Angelo
    Ps. ho visto anche cloni i-phone s4, con caratteristiche uguali all' A101, c'è da fidarsi?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelpink Visualizza il messaggio
    Grazie Adjsoft per la disponibilita', se riesci a contattarlo bene, nel caso contrario lo comprero' in qualche sito, ho visto che diversi lo vendono ad un prezzo di cartello!
    Comunque sono felice che li sistemi a Verona, io ci lavoro!
    Saluti Angelo
    Ps. ho visto anche cloni i-phone s4, con caratteristiche uguali all' A101, c'è da fidarsi?
    Fai bene, per l'Iphone clone o google4s ha lo stesso cuore dell'A101(Attenzione esiste anche un modello povero con il display resistivo!!). Io penso comunque che è meglio sfruttare e capire meglio Android puro (poi i menù e le icone Apple non mi piacciono)+
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Allegato 9212Allegato 9213 Ultimi risultati ottenuti, sono dovuto tornare alla ROM originale...phone.apk aveva smesso di funzionare.
    x lagnema...Purtroppo le mie ricerche sono una continua sperimentazione su un dispositivo che è completamente da rivisitare a livello software, anche se me lo mandi, io posso trasformarlo come il mio ma poi, se successivamente arrivassero problemi, fino che non ottengo qualcosa di stabile, non riuscirei a risolverli.
    Adesso il dispositivo funziona bene, telefonate skype(non videochiamate), navigazione internet collegamenti bluetooth e navigatore GPS. Anche la batteria sembra che risponda meglio.
    Procedimento fatto finora....Caricata Rom Originale, rootato il telefono via adb, cancellate tutte le applicazioni cinesi e inutili nella ROM (piccola 256mb).. installato il phoenix launcer (ICS) caricate le app e successivamente spostate su sd....Ottimizzato avvio con android assistant ottimizzato e customizzato build.prop, eliminata musichetta iniziale.
    Prossimi step : cambio logo bios e animazione successiva.Cambio png in phone.apk(quelle di ics) e cambio systemUI (resto delle icone di sistema)..Backup della rom finale con pubblicazione del file.zip (se il cwm funziona) o in alternativa del file system.img...Il resto non può essere toccato perchè contiene i driver di sistema e la kernel (che non cambia neppure negli altri dispositivi) ...what else
    Allora, aggiorno la situazione: il telefonino mi ha dato un sacco di problemi, shell in crash spesso, addirittura non mi permetteva di fare chiamate, stavo quasi sbattendo il telefono in terra, maledetti cinesi, invece tutto si è risolto togliendo la pellicola dal display!!! :-)
    Uno spettacolo, forse non va al 100% come dici tu adjsoft, ma è un piccolo gioiellino.
    Non tutte le app che scarichi sono compatibili, il gps stenta a ricevere al chiuso, ma ha anche un'antennina piccola, poverino...
    Però funziona tutto bene abbastanza bene, almeno io sono soddisfatto.
    Un consiglio, quale navigatore scaricare? possibilmente gratuito se si trova? Un amico mi ha passato la Sygic Mobile map 10, a lui funziona, sul mio no.
    suggerimenti?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lagnema Visualizza il messaggio
    Allora, aggiorno la situazione: il telefonino mi ha dato un sacco di problemi, shell in crash spesso, addirittura non mi permetteva di fare chiamate, stavo quasi sbattendo il telefono in terra, maledetti cinesi, invece tutto si è risolto togliendo la pellicola dal display!!! :-)
    Uno spettacolo, forse non va al 100% come dici tu adjsoft, ma è un piccolo gioiellino.
    Non tutte le app che scarichi sono compatibili, il gps stenta a ricevere al chiuso, ma ha anche un'antennina piccola, poverino...
    Però funziona tutto bene abbastanza bene, almeno io sono soddisfatto.
    Un consiglio, quale navigatore scaricare? possibilmente gratuito se si trova? Un amico mi ha passato la Sygic Mobile map 10, a lui funziona, sul mio no.
    suggerimenti?
    Penso che per shell tu intenda il launcer....Già perchè è quello che di solito si blocca.Io ho cambiato anche phoenix (Ics) per un'altro che sembra più stabile. L'ostacolo più grosso da scavalcare per cominciare finalmente a sviluppare (non che così vada male anzi..) e personalizzare il telefono secondo il design che tutti vediamo in telefoni noti è sicuramente la tipologia della rom che nell'A101 è ODEX, mentre la maggior parte delle rom è DEODEX.
    In parole povere, nel primo caso l'applicativo gira "spalmato" nel sistema e il sistema stesso non riconosce molti applicativi che (DEODEX) girano solo all'interno della sua APK (sopratutto quelle di sistema).Il sistema di "lottizzare" gli app(ODEX) è richiesto per rendere il dispositivo più veloce (una parte dell'app viene caricata prima).Secondo me, visto l'hardware, questo sistema è usato dagli amici Cinesi per rendere le rom compatibili anche con sistemi più lenti, il nostro invece potrebbe supportare benissimo il Deodex.
    Per quello che concerne il GPS, a me risulta che sia veloce e preciso anche in interni....l'antenna è adesiva ed è grande come quella wi-fi(stessa frequenza anche per il bluetooth).
    Il software Sygic è il migliore secondo me, soltanto che è a pagamento...Ma c'è chi si trova bene anche con CO pilot e altri, se sul tuo non funziona è solo perchè tanti app necessitano di memoria libera per essere installati. Per vedere se veramente non gira, dovresti rootare il telefono per togliere dal sistema gli app inutili (tipo i giochi e le app cinesi).Consiglio inoltre per tutti MobileGo della Wondershare per avere backup e quant'altro del proprio terminale Android... Enjoy
    Ultima modifica di adjsoft; 25-04-12 alle 13:38

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ultimi aggiornamenti e collaudi...Launcher ICS, Skype2.7(funziona la chiamata audio e la chat non quella video), facebook,Androidiani,Sygic,Playstore,Documents to go,mobilego,printer share..........modificato build.prop ottenendo la versione personalizzata di Android e la build, ma la cosa più importante (per me) è stata la modifica dell'unlock screen, con uno più veloce....Prossimi obbiettivi: cambiare il look e la modalità di phone.apk (vorrei avere le foto che in chiamata sono fullscreen) ...

Pagina 14 di 42 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 14-08-12, 17:57
  2. 08-08-12, 19:47
  3. 08-08-12, 19:34
  4. 21-07-12, 15:27
  5. 21-07-12, 10:20
  6. 17-07-12, 18:00
  7. 11-07-12, 05:35
  8. 07-07-12, 20:31
  9. 06-07-12, 11:37