CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 42 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 412
Discussione:

A101 mtk6573

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidjo Visualizza il messaggio
    Bhè ho capito l'antifona!
    Il mio era solo un modo simpatico per cercare di fare il punto della situazione..
    Ma a quanto pare la tua esperienza è troppo preziosa per essere condivisa a dovere!
    Sappi che non sei l'unico ad aver studiato 20 anni, pensa un po', c'è anche chi ha studiato molto di più!
    A perer mio lo spirito di questo forum non è quello che stai dimostrando qui..
    non posso dire di essere più costruttivo di te... assolutamente!!!
    Ma non posso esserlo solo perchè ho un, come dici tu, "terminale android" solo da pochi giorni!
    Stai pur certo che se troverò qualcosa di utile per la comunità verrà postato
    immediatamente con relativa descrizione per comuni mortali...
    cioè per quelle persone che vogliono ottenere il massimo dal dispositivo senza troppi sbattimenti!
    Non è molto costruttivo fare il superiore celandosi dietro termini e paroloni solo per addetti ai lavori!!
    Scusate lo sfogo.
    Share and Enjoy!
    Questo post non meriterebbe neppure la considerazione della risposta, ma diversamente da te, sono una persona che quando "attaccata" si sa difendere.
    Sei un Novellino anche di androidiani (3 post) e pretendi che ti risponda con termini che TU capisci non con termini corretti (non sono paroloni). Siamo tutti comuni mortali e tutti abbiamo studiato per 20 e passa anni, solo in campi diversi!! Non ho la pretesa di essere un dottore (non so neppure interpretare le analisi), ma il dottore a me fa solo la ricetta che la maggior parte delle volte la capisce solo il farmacista!! Non ho mai chiesto al dottore di spiegare in maniera semplice come si diagnostica e si cura una qualsiasi patologia!! Se riesci nel tuo intento Bene, è giusto che spendi anche tu il tuo tempo!! Ma se brikki il telefono o ti inkasini, il sottoscritto eviterà volutamente di aiutare TE!! Quì c'è chi apprezza la mia disponibilità e la mia conoscenza non me ne faccio nulla di un Babydroid con l'atteggiamento da OBI-ONE.... Who want's to understand, well!! .All the others better to go away!!
    Ultima modifica di adjsoft; 01-04-12 alle 19:50

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato adjsoft per il post:

mugh (02-04-12),pano65 (01-04-12)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    STAR A101

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Questo post non meriterebbe neppure la considerazione della risposta, ma diversamente da te, sono una persona che quando "attaccata" si sa difendere.
    Sei un Novellino anche di androidiani (3 post) e pretendi che ti risponda con termini che TU capisci non con termini corretti (non sono paroloni). Siamo tutti comuni mortali e tutti abbiamo studiato per 20 e passa anni, solo in campi diversi!! Non ho la pretesa di essere un dottore (non so neppure interpretare le analisi), ma il dottore a me fa solo la ricetta che la maggior parte delle volte la capisce solo il farmacista!! Non ho mai chiesto al dottore di spiegare in maniera semplice come si diagnostica e si cura una qualsiasi patologia!! Se riesci nel tuo intento Bene, è giusto che spendi anche tu il tuo tempo!! Ma se brikki il telefono o ti inkasini, il sottoscritto eviterà volutamente di aiutare TE!! Quì c'è chi apprezza la mia disponibilità e la mia conoscenza non me ne faccio nulla di un Babydroid con l'atteggiamento da OBI-ONE.... Who want's to understand, well!! .All the others better to go away!!

Quoto in pieno adjsoft...
    Purtroppo, in questo settore i venti o più anni di studio di un medico non servono a nulla...a ogniuno il proprio mestiere...come non serve a nulla attaccare gratuitamente. Non credo che adjsoft ci guadagni qualcosa a perdere il suo tempo a scrivere su questo forum...che poi il suo linguaggio non sia comprensibile per noi profani...non è colpa sua, ma al più nostra...

Saluti a tutti.

Androidiano L'avatar di mugh

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

adriano,
    ti conosco da poco ma credo che meriti stima e rispetto per quello che fai in questa comunità.
    Premetto che ho "necessità" di uno schermo grande e per il momento solo il h7300 ha schermo da 4,3" (mentre l'A101 "solo" da 3,5")
    Premesso che non si può aspettare sempre l'ultimo ritrovato tecnologico perchè se no non si conclude niente e che il mtk 6573 sempra già un buon prodotto.
    Mi permetto però di "solleticarti" con una questione: ho visto che è appena uscito il mtk 6575. Pensi valga la pena aspettare quealche settimana i terminali con questo nuovo processore e se si ci sarà possibilità di cucinarlo a dovere?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono stato nuovamente frainteso!
    Con le mie parole non volevo mica attaccarti, adjsoft, non stiamo facendo nessuna guerra!
    Vorrei solo che fossimo tutti più costruttivi e collaborativi.. ma come possiamo esserlo se non ci capiamo!!!!
    Secondo me, magari sbaglio, in una community bisogna capirsi per poter collaborare!
    Penso che, il mio ruolo da "novellino" di android, qui in questo forum,
    è anche quello di fare domande idiote che servono per sviscerare meglio gli argomenti e renderli più
    comprensibili a tutti.. così che tutti possano essere costruttivi.
    Ovvio dovrò pure studiarci su per capire come funzionnano le cose... sicuramente... non puoi imboccarci solo tu!!!
    E' l'esperienza condivisa di ognuno di noi che rende la community veramente forte,
    perche se ogni membro deve partire sempre da zero non si arriva da nessuna parte!
    Inoltre credo che non sia corretto giudicare e appellare una persona solamente dal suo numero di post qui!
    Seppellisco l'ascia di guerra, anche se reputo di non averla mai sollevata!
    Scusate, ma davvero non volevo offendere nessuno!
    Ultimo mio post dedicato all'argomento, promesso!
    A presto, Ciao

P.S. il mio gioiellino ha un piccolo difetto quindi sta tornando al venditore.. ma tornerà presto, spero!!
    Nel frattempo studio!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mugh Visualizza il messaggio
    adriano,
    ti conosco da poco ma credo che meriti stima e rispetto per quello che fai in questa comunità.
    Premetto che ho "necessità" di uno schermo grande e per il momento solo il h7300 ha schermo da 4,3" (mentre l'A101 "solo" da 3,5")
    Premesso che non si può aspettare sempre l'ultimo ritrovato tecnologico perchè se no non si conclude niente e che il mtk 6573 sempra già un buon prodotto.
    Mi permetto però di "solleticarti" con una questione: ho visto che è appena uscito il mtk 6575. Pensi valga la pena aspettare quealche settimana i terminali con questo nuovo processore e se si ci sarà possibilità di cucinarlo a dovere?
    grazie
    Grazie 1000,
    il 4,3" è il più ambito adesso, coniuga bene dimensioni e portabilità..Ho sentito parlare benissimo di quel processore...Si può cucinare qualsiasi cosa, l'unico problema è che non c'è un sistema uguale per tutti..Per questo più siamo a lavorarci su e meglio è....Anche perchè i Cinesi non sviluppano molto, "costruiscono" le loro ROM su piattaforme note (samsung HTC) e a loro uso e consumo...Noi Europei, dobbiamo rimaneggiare i loro programmi e il gioco è fatto. Quindi tranquillo che è solo una questione di tempo...

8. Il seguente Utente ha ringraziato adjsoft per il post:

mugh (02-04-12)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

NEWS... Chi fosse interessato all'acquisto di qualche Cinafonino, collaboro con un venditore....Io non sono interessato alla vendita ma mi rifornisco da lui perchè ha un buon contatto con La Cina (quindi ricambi a go go) a presto!! P.S. in settimana metterò a punto il mio computer dedicato alle ROM ....Poi credo che ci saranno delle belle novità

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato adjsoft per il post:

mugh (02-04-12),peppeinterista (03-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, c'entra poco con tutto il topic, ma volevo chiedere, io ho un A101, il cellulare funziona alla grande solo che è entrata della povere sotto il display che soprattutto sotto la luce del sole mi da un fastidio assurdo. In un altro post su questo telefono anche altri utenti hanno segnalato lo stesso problema...Per caso adjsoft sai come risolvere questo problema...magari se svitando le viti posteriori si rimuove facilmente la cover anteriore o se come credo questa è collegata a microfono e quant'altro!!! Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti anche io ho acquistato un A101 poco tempo fa..volevo solo chiedervi cortesemente "un paio" di cosucce dato che c'è un tecnico in questo forum che lo ha testato...premetto che la cosa che mi ha impressionato di più in positivo è la velocità del gps nel localizzare i satelliti sia con Sygic che con Copilot.. come tutti voi vorrei perfezionare il mio dispositivo anche se non so come fare e ho paura di fare danni essendo un ignorante in materia; dunque sapevo che con Skype non effettuasse videochiamate ma..
    1)Viber...a telefono in stand-by non segnala le chiamate in entrata (il cellulare non squilla e rimane in stand-by) salvo poi ritrovarmele perse quando clicco sull'icona per entrare su viber..coi messaggi invece tutto ok; Whatsapp e tutti gli altri programmi che rimangono attivi con connessione dati aperta sembrano lavorare bene;
    2)Poi un problemino con le icone che sposto nel launcher di base (non SPB shell): ogni tanto quando spengo e riaccendo il cellulare spariscono dal launcher principale e devo riandare in applicazioni per rispostarle nuovamente;
    3) sim toolkit ogni tanto quando si riavvia il cellulare smette di funzionare con gli operatori (utilissimo per chi usa i servizi semplifica postemobile) quindi devo spegnere e riaccendere per ritrovarlo di nuovo;
    4)la ram perchè nei vari siti è segnalata con 512mb e in realtà è 256mb?mi dovrei lamentare con il venditore?
    5)in modalità debug e qualche volta anche senza quando attacco il cavetto usb al pc il touch impazzisce e non risponde..quando stacco il cavetto torna tutto normale
    6)ho tra le opzioni la chiamata internet oltre a quella sim1 e sim2:sarà quella che devo impostare per poter utilizzare al meglio viber o non c'entra nulla?
    7)a casa ho una connessione Infostrada su modem Alice e mi servirebbe impostare una pppoe su Android per navigare (con il pc nessun problema ovviamente nel configurarla); il dispositivo l'ho rootato e ho provato con vari programmini (Alice pppoe connetc etc.) ma l'autore del programma mi ha detto che nel kernel di questo cellulare non sono abilitate modalità per questo tipo di connessione; devo per forza cambiare modem se voglio connettermi col il wifi dal mio A101?
    infine volevo chiedervi..anche il vostro dispositivo presenta questi "difetti"?
    Grazie mille e scusate il disturbo ;-)
    Ultima modifica di antoulgheri; 02-04-12 alle 17:09

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho cambiato la cover del mio e l'unico problema riscontrato è stato il vetro che, essendo incollato e ospitando il touch screen, mi si è "sbeccato" (magari era già offeso e scollandolo ha ceduto) ma dal mio rivenditore ho già ordinato il touch nuovo....Per aprirlo è semplice, 4viti primo stadio e 4 sotto il display..

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoulgheri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti anche io ho acquistato un A101 poco tempo fa..volevo solo chiedervi cortesemente "un paio" di cosucce dato che c'è un tecnico in questo forum che lo ha testato...premetto che la cosa che mi ha impressionato di più in positivo è la velocità del gps nel localizzare i satelliti sia con Sygic che con Copilot.. come tutti voi vorrei perfezionare il mio dispositivo anche se non so come fare e ho paura di fare danni essendo un ignorante in materia; dunque sapevo che con Skype non effettuasse videochiamate ma..
    1)Viber...a telefono in stand-by non segnala le chiamate in entrata (il cellulare non squilla e rimane in stand-by) salvo poi ritrovarmele perse quando clicco sull'icona per entrare su viber..coi messaggi invece tutto ok; Whatsapp e tutti gli altri programmi che rimangono attivi con connessione dati aperta sembrano lavorare bene;
    2)Poi un problemino con le icone che sposto nel launcher di base (non SPB shell): ogni tanto quando spengo e riaccendo il cellulare spariscono dal launcher principale e devo riandare in applicazioni per rispostarle nuovamente;
    3) sim toolkit ogni tanto quando si riavvia il cellulare smette di funzionare con gli operatori (utilissimo per chi usa i servizi semplifica postemobile) quindi devo spegnere e riaccendere per ritrovarlo di nuovo;
    4)la ram perchè nei vari siti è segnalata con 512mb e in realtà è 256mb?mi dovrei lamentare con il venditore?
    5)in modalità debug e qualche volta anche senza quando attacco il cavetto usb al pc il touch impazzisce e non risponde..quando stacco il cavetto torna tutto normale
    6)ho tra le opzioni la chiamata internet oltre a quella sim1 e sim2:sarà quella che devo impostare per poter utilizzare al meglio viber o non c'entra nulla?
    7)a casa ho una connessione Infostrada su modem Alice e mi servirebbe impostare una pppoe su Android per navigare (con il pc nessun problema ovviamente nel configurarla); il dispositivo l'ho rootato e ho provato con vari programmini (Alice pppoe connetc etc.) ma l'autore del programma mi ha detto che nel kernel di questo cellulare non sono abilitate modalità per questo tipo di connessione; devo per forza cambiare modem se voglio connettermi col il wifi dal mio A101?
    infine volevo chiedervi..anche il vostro dispositivo presenta questi "difetti"?
    Grazie mille e scusate il disturbo ;-)
    Parecchie di queste "deficenze" si riscontrano sulla rom originale...Per la memoria purtroppo non si può accusare il venditore in quanto anche lui compra il pacchetto così com'è....Piccola nota per tutti il marchio CE all'interno del telefono non è conforme, per fortuna ha le batterie BP-4L che sono Nokia, sennò poteva anche essere pericoloso. Con la rom che ho adattato, il telefono sembra più stabile (appena mi arriva il touch continuo a lavorarci)..Per Skype ho trovato una versione patchata per le videochiamate, anche se dubito funzioni..Vedi memoria e driver video. Che programma hai usato per rootare il telefono? l'unico funzionante è quello fatto da DoomLord Rootkit..il resto ho provato superoneclick,mobileuncle,z4root e altri ma nessun risultato ..
    Ultima modifica di adjsoft; 02-04-12 alle 17:31

Pagina 4 di 42 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 14-08-12, 17:57
  2. 08-08-12, 19:47
  3. 08-08-12, 19:34
  4. 21-07-12, 15:27
  5. 21-07-12, 10:20
  6. 17-07-12, 18:00
  7. 11-07-12, 05:35
  8. 07-07-12, 20:31