Questo post non meriterebbe neppure la considerazione della risposta, ma diversamente da te, sono una persona che quando "attaccata" si sa difendere.
Sei un Novellino anche di androidiani (3 post) e pretendi che ti risponda con termini che TU capisci non con termini corretti (non sono paroloni). Siamo tutti comuni mortali e tutti abbiamo studiato per 20 e passa anni, solo in campi diversi!! Non ho la pretesa di essere un dottore (non so neppure interpretare le analisi), ma il dottore a me fa solo la ricetta che la maggior parte delle volte la capisce solo il farmacista!! Non ho mai chiesto al dottore di spiegare in maniera semplice come si diagnostica e si cura una qualsiasi patologia!! Se riesci nel tuo intento Bene, è giusto che spendi anche tu il tuo tempo!! Ma se brikki il telefono o ti inkasini, il sottoscritto eviterà volutamente di aiutare TE!! Quì c'è chi apprezza la mia disponibilità e la mia conoscenza non me ne faccio nulla di un Babydroid con l'atteggiamento da OBI-ONE.... Who want's to understand, well!! .All the others better to go away!!![]()