Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti. In questi giorni mi sono dato un pó da fare risolvento il limite della memoria interna dello Star A101 (256MB) che dopo poco non ti permette di installare piú nulla anche usando Link2SD il quale sposta sulla partizione estesa solo .apk e .lib ma lascia sulla memoria interna un sacco di altri file (vedi .odex per rom deodexate o file di database in /data).
In soldoni ho formattato ext4 una parte della sd, ho aggiunto il supporto al kernel delle partizioni ext4 (che di default non é presente) e spostato TUTTA la directory data sulla partizione ext4 sulla sdcard.
Ora purtroppo peró ho il problema che la CWM recovery non fa il backup della directory data ext4 ma di quella vecchia interna!!!
Come posso risolvere?
Occorre per forza trovare una versione modificata della CWM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
makksi
Buongiorno a tutti. In questi giorni mi sono dato un pó da fare risolvento il limite della memoria interna dello Star A101 (256MB) che dopo poco non ti permette di installare piú nulla anche usando Link2SD il quale sposta sulla partizione estesa solo .apk e .lib ma lascia sulla memoria interna un sacco di altri file (vedi .odex per rom deodexate o file di database in /data).
In soldoni ho formattato ext4 una parte della sd, ho aggiunto il supporto al kernel delle partizioni ext4 (che di default non é presente) e spostato TUTTA la directory data sulla partizione ext4 sulla sdcard.
Ora purtroppo peró ho il problema che la CWM recovery non fa il backup della directory data ext4 ma di quella vecchia interna!!!
Come posso risolvere?
ciao potresti spiegarmi come hai aggiunto il supporto alle partizioni ext?
sarebbe una cosa comodissima anche per il mio 991D
-
uppete nessuno riesce a darmi una mano?cosa bisogna fare per aggiungere il supporto a partiizione ext sul kernel degli mtk6573?
grazie in anticipo
-
Quote:
gptriple
uppete nessuno riesce a darmi una mano?cosa bisogna fare per aggiungere il supporto a partiizione ext sul kernel degli mtk6573?
grazie in anticipo
Ciao, purtroppo non riesco ad inserire link esterni.
Fai una ricerca su Google della seguente stringa:
AIO-mt6573-Data2sd-ext4-For Testing
Troverai sul primo link che ti compare la soluzione completa.
-
Quote:
makksi
Ciao, purtroppo non riesco ad inserire link esterni.
Fai una ricerca su Google della seguente stringa:
AIO-mt6573-Data2sd-ext4-For Testing
Troverai sul primo link che ti compare la soluzione completa.
grazie mille!
avevo prpvato a fare ricerche con google ma non avevo trovato nessuna risposta buona!
grazie ancora!
-
Quote:
makksi
Come posso risolvere?
...nessuna novitá? Nessuno ha una CWM con supporto ext4?
-
Ciao ragazzi...qualcuno potrebbe fare un breve riassunto sul punto a cui si è arrivati...qual'è la miglior ROM che secondo voi vale la pena montare? Potreste spiegarmi nel dettaglio la procedura da eseguire per installarla sul telefono, ho ancora quella originale piena di difetti...credo fareste cosa gradita nn sono a me!! Grazieeeee
-
ragazzi ma per unbrickare un mtk che procedimento devo fare?
-
Salve a tutti. Ho bisogno di un aiuto. Un mio amico ha acquistato un cell cinese chiamato Star X12 che monta un processore mkt6573.
Quale è la procedura per 'rootarlo' per poter cancelalre tutte le cineserie presenti? C'è eventualmente una ROM da installare già pulita dai programmi cinesi?
Grazie
-
Salve ultimamente sto avendo problemi con internet, nel senso che mentre sto navigando esce dal browser!
Da cosa può dipendere? come risolvo? prima non lo faceva :(