Visualizzazione stampabile
-
dopo diversi tentativi sono riuscito a fare il root: inizialmente il device non veniva riconosciuto, poi ho provato a collegarlo con sd, e sim e usb debug attivo, e xp finalmente mi ha chiesto i driver, prima gli "android adb drivers" e poi i drivers "preloader MT65xx".
infine ho installato le app "superuser" e busybox.
-
ciao, mi dici la procedura e cosa hai usato per rootarlo? io ho provato in diversi modi,...sembra ok,..ma quando faccio partire sia superuser che busybox, mi dice che non ho i diritti di root.
mi sai dire anche qualve versione di skype funziona meglio (anche e non supporta la videochiamata)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulet
ciao, mi dici la procedura e cosa hai usato per rootarlo? io ho provato in diversi modi,...sembra ok,..ma quando faccio partire sia superuser che busybox, mi dice che non ho i diritti di root.
mi sai dire anche qualve versione di skype funziona meglio (anche e non supporta la videochiamata)
grazie
ho fatto esattamente quello che ho scritto: inizialmente il device non veniva riconosciuto, poi ho provato a collegarlo con sd, e sim e usb debug attivo, e xp finalmente mi ha chiesto i driver, prima gli "android adb drivers" e poi i drivers "preloader MT65xx".
l'ho rootato con superoneclick, cliccando ok quando dice che sembra già essere rootato e infine ho installato le app " superuser " e busybox.
-
Quote:
lobo80
ho fatto esattamente quello che ho scritto: inizialmente il device non veniva riconosciuto, poi ho provato a collegarlo con sd, e sim e usb debug attivo, e xp finalmente mi ha chiesto i driver, prima gli "android adb drivers" e poi i drivers "preloader MT65xx".
l'ho rootato con superoneclick, cliccando ok quando dice che sembra già essere rootato e infine ho installato le app " superuser " e busybox.
quindi ricapitolando è cosi?
si lancia questo superoneclick,
si attiva il debug del tel
si spegne il tel e lo si collega con usb al pc
si accende il tel
a questo punto viene riconosciuto e faccio il root?
non si deve smontare la SD e mettere il tel senza batteria?
-
.. nessuno può confermare la procedura?
e dirmi se SD e la batteria devono essere collegate o meno?
Grazie
-
Quote:
saggiken
Grazie
la procedura è quella che ho scritto, fai esattamente ciò che ho scritto e ci riuscirai.
io ho lasciato sd dentro e cellulare acceso.
-
Quote:
saggiken
Grazie
il terminale A101 necessita di un rootkit per avere i privilegi di root.
Superoneclick non funziona matematico. quello che uso io lo trovi quì Root con Easy Rooting Toolkit senza installare kernel modificati sempre telefono attaccato al pc e acceso: fa tutto lui
-
1 allegato(i)
Un saluto a tutti e grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
Anch'io ho lo stesso problema per fare il root al cellulare
Ho provato in tutte le maniere con superoneclick senza mai riuscirci.
Ho anche utilizzato altri metodi con lo stesso risultato.
Il telefono è regolarmente riconosciuto dal PC, ma non funziona.
Allego immagine con le caratteristiche del terminale
In cosa potrei sbagliare?
Allegato 35159
-
Quote:
adjsoft
Ho installato i driver usando quelli di Superoneclick
poi Easy Rooting Toolkit per il root è funziona :)
1 sola cosa ora nella versione che ho trovato non è inserito il file per fare unroot dove lo posso trovare?
non si sa mai, meglio averlo ;)
-
Quote:
adjsoft
il terminale A101 necessita di un rootkit per avere i privilegi di root.
Superoneclick non funziona matematico. quello che uso io lo trovi quì [://www.androidgalaxys.net/news/root-con-easy-rooting-toolkit-senza-installare-kernel-modificati/]Root con Easy Rooting Toolkit senza installare kernel modificati[/url] sempre telefono attaccato al pc e acceso: fa tutto lui
Ho tentato anche con Root con Easy Rooting Toolkit senza nessun successo.
Confermo che i driver del telefono sono regolarmente installati, è possibile possa essere un problema di WIN 7 ?
Suggerimenti ?
Grazie