Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi inerisco così, ma sto diventando matto.
Sapete indicarmi dove posso trovare un modo per installare una recovery CWM sul mio telefono cinese con MTK6573?
Ne ho provate di tutti i colori. MI basterebbe fare il root per disinstallare un programma.
Grazie a tutti e scusate di nuovo
-
il root non lo puoi fare semplicemente usando superoneclick?
-
ciao.
magari, mi dice operazione non permessa oppure si blocca al classico step #7. :'(
-
hai provato con il tip di disattivare il debug usb come descritto nella guida?
con me ha funzionato!
-
Intanto grazie dell'aiuto.
intendi disattivare il debug,
togliere l'usb,
attivare il debug
attaccare l'usb,
togliere l'usb
inserire nuovamnetne l'usb e lanciare il programma?
perchè non mi funziona
-
info:
ciao, ho letto che qualcuno, dopo aver fatto il root, partiziona la sd: secondo voi si può fare sull'A101 per installare più applicazioni?
se si, mi sapreste spiegare come fare senza modificare troppo il mio smartphone?
mi trovo troppo bene con le app installate e tutto il resto configurato (posta) e salvato (email, ecc..).
grazie
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobo80
ciao, ho letto che qualcuno, dopo aver fatto il root, partiziona la sd: secondo voi si può fare sull'A101 per installare più applicazioni?
se si, mi sapreste spiegare come fare senza modificare troppo il mio smartphone?
mi trovo troppo bene con le app installate e tutto il resto configurato (posta) e salvato (email, ecc..).
grazie
saluti
usa un programma che si chiama minitool partition wizard.
fatti il backup della tua sd.
poi cancelli le partizioni che ha la sd e ne crei due di nuove, entrambe primarie, entrambe fat32.
le dimensioni della prima sono quelle della memoria che sarà visibile via usb mentre quelle della seconda partizione sono quelle della memoria di estensione della memoria interna.
poi usi il programma link2sd e al primo avvio chiederà l'accesso superuser e tiu chiederà che tipo di formattazione ha la memoria secondaria, tu digli fat32,
finito.
quando installi un programma basta che lo "colleghi" = "link" e verrà automaticamente spostato nella porzione di sd dedicata.
-
Quote:
pitone02
usa un programma che si chiama minitool partition wizard.
fatti il backup della tua sd.
poi cancelli le partizioni che ha la sd e ne crei due di nuove, entrambe primarie, entrambe fat32.
le dimensioni della prima sono quelle della memoria che sarà visibile via usb mentre quelle della seconda partizione sono quelle della memoria di estensione della memoria interna.
poi usi il programma link2sd e al primo avvio chiederà l'accesso superuser e tiu chiederà che tipo di formattazione ha la memoria secondaria, tu digli fat32,
finito.
quando installi un programma basta che lo "colleghi" = "link" e verrà automaticamente spostato nella porzione di sd dedicata.
questa procedura la devo fare dopo aver effettuato il root del mio a101, ma cosa devo fare per rootarlo?
se faccio il root perdo le mie impostazioni, dati/messaggi salvati e tutte le applicazioni installate?
-
per fare il root usa il programma superoneclick, non perdi nulla.
-
Quote:
pitone02
per fare il root usa il programma superoneclick, non perdi nulla.
che differenza c'è tra i metodi exploit?