Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adjsoft
Ho già una rom snella e performante per A101...deodex naturalmente...vado a elencare quello che ho aggiunto :
-recovery HTC modificata dai Cinesi per A101 vedere quì
Îá¾Í°®ÖÇÄÜ-רҵµÄ¹ú²úÖÇÄÜÊÖ»úÂÛ̳|°²×¿ÖÇÄÜÊÖ»úÂÛ̳ MTKÖÇÄÜÊÖ»úÂÛ̳|ɽկÖÇÄÜÊÖ»úË¢»ú|°²×¿ÏµÍ³ÊÖ»úÂÛ̳| ÔÆÖÇÄÜÊÖ»úÂÛ̳ -
-go sms pro market
-go launcher market
-go contacts market
-go locker market
-king soft office, in Inglese ma molto bello e completo market
*** piccola nota si programma tutto con spflash (da cwm(recovery) non si riesce)...l'architettura dello skatter è uguale alla rom originale (cambia solo il file system.img (android)).
Fatto questo, si ottengono i privilegi di root con superoneclick 3.3 e si comincia la pulizia delle cineserie interne....Si elimina la musica all'avvio e si cambia il bootlogo con qualsiasi utility (la rom ha il bootlogo del 4"), caricate tutte le app sopraelencate, l'immancabile skype e facebook....il lavoro è finito :)
- MobileGO (utilissimo e completo anche per fare il backup e gestire il telefono da pc)
ho provato a registrarmi sul quel forum cinese ma non capisco la penultima voce in fase di registrazione cosa bisogna mettere. :)
-
Usa google translator.. è una domanda di verifica, per esempio a me chiedeva: "una volta sette è uguale a:..." ovviamente ho risposto 7 e mi ha preso la registrazione :D
-
Quote:
daniele363
Usa google translator.. è una domanda di verifica, per esempio a me chiedeva: "una volta sette è uguale a:..." ovviamente ho risposto 7 e mi ha preso la registrazione :D
Vero, il problema semmai sarà successivamente quando dovrai installare il client per il download della rom..Io ho sparato un po' a caso o con il traslator (un po' come succedeva coi vecchi giochini cinesi eheheh) Piccolo suggerimento..cerca la rom cinese per G11 pro e utilizza SOLO il file system.img il resto usa quello della rom originale. News per tutti...stasera uplodo su ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage un po' di robetta :)
-
connessione dati sim 1 o 2...Io farei comunque un reflow, detta così sembra che quando il chip della sim lavora per il trasferimento dati (assorbe corrente continuamente, mentre per la chiamata solo il tempo della stessa), provoca una caduta di tensione (saldatura fredda o semi fredda) che causa il riavvio. In alternativa, flussante e saldatore, passerei tutti i pettini di connessione..
-
Uso solo la sim 1..quella UMTS per intenderci... avevo pensato a questo punto anche io a una cosa del genere :)
-
Quote:
adjsoft
Vero, il problema semmai sarà successivamente quando dovrai installare il client per il download della rom..Io ho sparato un po' a caso o con il traslator (un po' come succedeva coi vecchi giochini cinesi eheheh) Piccolo suggerimento..cerca la rom cinese per G11 pro e utilizza SOLO il file system.img il resto usa quello della rom originale. News per tutti...stasera uplodo su
ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage un po' di robetta :)
alla fine ho preso un e5 (mtk6573, camera 5mpix, tv analogica, umts, ...) ora devo vedere se c'è qualche rom compatibile.
come scocca frontale assomiglia al g12, quella dietro no e nemmeno il vano batteria.
-
ho trovato un drive su cui posso uplodare il mio lavoro....Tengo comunque la password "viva" per 10 giorni poi dovrete richiederla chi interessato ovvio
-
UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO
Come promesso, divulgo concretamente il risultato della mia ricerca...
Si può trovare l'occorrente del piccolo programmatore di terminali su ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage loggandosi con la mia mail privata adj at libero dot it e pw Zaq12wsx ..
Cartella A101 si trova : Rom Originale, Modificata (deodex) sp flash
Enjoy
NON SONO RESPONSABILE DI BRICK O MALFUNZIONAMENTI
-
Quote:
adjsoft
UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO
Come promesso, divulgo concretamente il risultato della mia ricerca...
Si può trovare l'occorrente del piccolo programmatore di terminali su
ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage loggandosi con la mia mail privata adj at libero dot it e pw Zaq12wsx ..
Cartella A101 si trova : Rom Originale, Modificata (deodex) sp flash
Enjoy
NON SONO RESPONSABILE DI BRICK O MALFUNZIONAMENTI
forse si poteva fare un upload su altri host. io ricevo l'errore che l'account è aperto su troppe sessioni....
non mi pare la miglior soluzione per condividere le cose.
-
Già, magari se aspetti che finisca l'upload......cmq questo è gratuito ed è il primo che ho trovato.... siamo al 36% della seconda Rom, speravo sinceramente che i download cominciassero domani eheheheheh...cmq mi aspetto almeno un po di thanks eh!