Originariamente inviato da
adjsoft
Credo di essere alla fine di questa discussione.
Ecco cosa si può fare con l'A101 Mtk6573 powered.
Il "come" si possa fare, resta in questa lunga discussione e nella preparazione dei singoli. (non è che bastano un paio di uova e un po' di farina

). Comincio da capo.... La rom Originale è Odex e cioè una rom che è leggermente più fluida ma meno stabile di una rom Deodex.
Siccome il processore è un dual core, può tranquillamente supportare una rom deodex, con tutti i vantaggi che offre in termini di customizzazione.
Tempo fa ho pubblicato (su un drive virtuale) una Rom deodex in formato Flash (modalità di programmazione, peraltro l'unica supportata dal terminale). Ho inserito nella rom il logo.bin originale (quello della rom era pensato per il 4") e il CWM Htc modificato con tutte le funzionalità che occorrono. La rom si programma con spflash, senza batteria in modalità full. Non appena programmata, parte con tutta la sfilza di programmi cinesi. Se viene perso l'Imei, si può riprogrammare nella modalità engineering. Per il root si deve scaricare questo programma
Root con Easy Rooting Toolkit senza installare kernel modificati dopo dichè si installa root uninstaller,root explorer e android assistant per "zappare" tutto ciò che non serve. mantenete la memoria relativamente libera e avrete un telefono che non si blocca mai ed è veloce...Thats all falks
home.jpglock.jpgrom space.jpgapp.jpg