Originariamente inviato da
tecnonow
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ieri mi è arrivato il cinafonino e anche io riscontro qualche pecca... L'audio in chiamata è veramente pessimo, è basso e si sentono anche le interferenze quando no sei sotto 3g. Google+ non funziona, quando lo lanci dice che l'applicazione si è chiusa inaspettatamente...(mi ricorda winzoz), a volte lo ha fatto anche con skype.
Google play non mi ha fatto installare qualche applicazione dicendomi che non è compatibile con il telefono.
Per quanto riguarda la ram è effettivamente 1GB.
Sul play.google.com viene visto come "3 Italia Alps X310e" o "unM19" e molte cose non le fa installare.
La fotocamera è si a 8MP ma dall'applicazione viene gestita da schifo, il flash è dual led ma poco efficace...
Il problema si surriscaldamento l'ha dato anche a me sotto 3G ma non avevo ancora installato il toolbox per vedere la temperatura effettiva della batteria, comunque sarò pronto la prossima volta che mi uscirà.
I generale l'hardware non è male, trascurando l'altoparlante o il suo circuito di amplificazione e penso che molti problemi si possano risolvere via software.
Altro difetto che ho notato è che se tieni il telefono poggiato sul tavolo si ha molta difficoltà con il touch.