magari un'"Offerta Lancio" da parte di McJohn qui sul forum convincerebbe diversi indecisi.... :D :D :D
Visualizzazione stampabile
Mi associo anch'io. Mi sembra un buon prodotto. Mi interessa veramente. Magari con un piccolo incentivo di prezzo......
Comprato la scorsa settimana e arrivato venerdì; queste le mie considerazioni dopo 3 giorni circa di utilizzo:
Si presenta in una bella confenzione dove all'interno oltre le 2 batterie da 3200 mah è presente una cover a custodia, l'alimentatore, il cavetto usb e le cuffiette.
Sopra il display è applicata una pellicola protettiva.
Assemblaggio ottimo e cover posteriore resistente ai graffi. Non ci sono scricchiolii di nessun tipo.
Peso inferiore al dell streak da 5 pollici che ho posseduto.
Il display è di tipo amoled e si nota; bello luminoso e con colori naturali.
La gestione delle due sim è la stessa del B63M: ottima. Ho notato che la ricezione in wifi è leggermente inferiore al B63M; a casa dove con il B63M avevo una tacca qui rischio di non avere segnale oppure va e viene.
Lo storage per memorizzare le applicazioni è di circa 500 mb e il restante è considerato storage esterno. Ho inserito uma microsd da 16gb e tutto funziona perfettamente.
Le uniche pecche sono che non è possibile al momento aggiornare maps e documents to go in quanto risultano unsigned ma confido in un prossimo aggiornamento.
Il gps (ho utilizzato copilot) funziona perfettamente e non è ballerino come quello del B63M; primo fix in circa 30 secondi.
La batteria dura tanto: ieri dopo averlo staccato alle 8 alle 23 ero rimasto con un 6% ma lo avevo utilizzato tanto..... sia in wifi che senza.
Che dire: un plauso a questa ditta e alla sua serietà che si denota con la professionalità delle loro risposte (e competenza); assistenza ottima anche nel post vendita.
Il prodotto secondo la mia opinione è ottimo, costruito bene, con un ottimo display e ottima durata della batteria.
rotfl
L'ho preso anch'io. Proprio ieri sera.
Sono in attesa della spedizione da parte di McJohn.
Appena mi arriva vi faccio sapere.
Touch ottimo (anche con la pellicola) e il sensore di prossimità funziona correttamente.
Non ha il led di stato.... peccato.
però curioso che lo abbiano preso due utenti appena registrati ... scusate ma sono malfidato dopo aver preso diverse fregature...
Attenzione non l avevo notato...
Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
Legittime perplessità
però vi dico che, avendo avuto da sempre prodotti HTC, per ultimo l'HD2 con rom android, ieri mattina, per la prima volta il mio HD2 è stato battuto da un prodotto CECT. e quel prodotto era proprio un i9220+
Nello specifico l'HD2 del test monta la seguente rom:
Rom type: NAND
Updated: 9 Jun 12, 22:09
Base: CyanogenMod 9
Android ver: 4.0.3 (ICS - Ice Cream Sandwich)
Kernel: NexusHD2-ICS-4.0.4-CM9-HWA V2.3 ( tytung_HWA_r3)