Richieste per il nuovo firmware
Ciao McJohnSrl,
a parte i problemi (piccoli finora ma ci sono) segnalati è possibile aumentare lo storage interno dai 500mb attuali ad almeno 1gb? Oppure dedicare tutto lo storage interno all'archiviazione dei programmi e la microsd ai dati?
Finora i problemi di instabilità riscontrati sono stati:
1) Attivando la modalità USB storage il dispositivo si riavvia (non è sistematico il riavvio ma random e comunque non frequente)
2) Nel caso del punto 1 avevo un auricolare bluetooth collegato e al riavvio non si riusciva più a connettere: ho dovuto spegnere e avviare il dispositivo per farlo riconnettere
3) Eliminare la tastiera cinese permettendo nel caso in cui di installi una nuova tastiera di essere la predefinita nel caso di riavvio del terminale (attualmente di default si imposta su quella interna)
4) Abbassare il livello dell'audio di default: strano ma vero è troppo alto e a volte distorce con alcune suonerie
5) Delle applicazioni di google lasciare solo il play store (le altre se non erro sono tutte scaricabili).
6) Io ho il problema della localizzazione in wifi; maps non riesce ad individuare la posizione in copertura wifi mentr in gps sì; forse il problema è legato all'attuale unsigned dell'applicazione?
GRAZIE!