CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 88 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    benissimo, ma i file necessari te li ha forniti il venditore?
    no xda e un altro forum che non mi ricordo... cercate con il link del file ciao

    Inviato dal mio Star i9220 PAD con tapalk2

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    difficile dire, posso fare alcune considerazioni:
    - le dimensioni dell'Haipai consentono l'utilizzo degli accessori del Galaxy Note, però c'è solo nero...
    - L'N8000 ha un flash insufficiente, però la presenza dell'antenna permette di ascoltare la radio senza auricolari...

    la qualità dello schermo è difficile da giudicare, ma pare che il proprietario di quello specifico esemplare di Haipai non fosse del tutto soddisfatto; però le caratteristiche nei telefoni cinesi possono variare anche da esemplare ad esemplare dello stesso modello, quindi non è detto che altri esemplari di haipai abbiano lo stesso difetto
    Lo schermo è buono e si vede bene. Tranne se viene guardato dall'alto verso il basso. Comunque, sono molto soddisfatto del terminale. Non è un Galaxy note nè un S2, ma non ci si può lamentare, Poi, se si vuole un buon android e 2 schede telefoniche, non c'è alternativa. (tra l'altro oggi ho combinato una cazzata...avevo una microsim adattata a sim in modo artigianale e funzionava bene. Oggi ho provato a toglierla e mi è rimasto un pezzetto di plastica nello slot1 e ora non mi legge più la sim. Purtroppo, non c'è modo di togliere il pezzetto di plastica, a meno che non smonti il cellulare, ma ho paura di combinare un danno maggiore, in fondo, 1 sim funziona ancora).

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ... Prova con uno spillo curvato...


    GT-P1000 ICS cyanogenmod

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prova con uno spillo curvato...


    GT-P1000 ICS cyanogenmod

  6. #385
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ok quindi in sostanza quale modello?? ioho trovato anche questo

    SMARTPHONE G70 NERO
    Smartphone G70 Nero 3G Android 4.0.3 GPS Doppia Scheda Schermo 5 Pollici Touchscreen Capacitivo Wifi Bluetooth FM Doppia Fotocamera Dual Standby

    --- la cosa che mi frena ---

    2.0 mega pixel (fotocamera principale) messa a fuoco automatica, 0.3 Mega pixel (fotocamera secondaria) con la luce Flash

    il prezzo però è nettamente inferiore agli altri, il sito è italiano, e sta anche su ebay, e sempre su questo sito, anche N8000, lo vendono come un terminale con 2.0 mega pixel di fotocamera...dunque penso...
    questo venditore è onesto?? esiste realmente lo stesso modello con 8mpx?? almeno con 5...???
    2 super poco...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  7. #386
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    vabbè sto problema della localizzazione è importante però c xx o...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ok quindi in sostanza quale modello?? ioho trovato anche questo

    SMARTPHONE G70 NERO
    Smartphone G70 Nero 3G Android 4.0.3 GPS Doppia Scheda Schermo 5 Pollici Touchscreen Capacitivo Wifi Bluetooth FM Doppia Fotocamera Dual Standby

    --- la cosa che mi frena ---

    2.0 mega pixel (fotocamera principale) messa a fuoco automatica, 0.3 Mega pixel (fotocamera secondaria) con la luce Flash

    il prezzo però è nettamente inferiore agli altri, il sito è italiano, e sta anche su ebay, e sempre su questo sito, anche N8000, lo vendono come un terminale con 2.0 mega pixel di fotocamera...dunque penso...
    questo venditore è onesto?? esiste realmente lo stesso modello con 8mpx?? almeno con 5...???
    2 super poco...
    Se della fotocamera te ne frega poco, mi sembra un buon prezzo. Considera però che solo una delle 2 schede sim può funzionare in 3G. Lo capisci dalla quarta foto, dove si vede che gli slot per le sim sono differenti (naturalmente se ho indovinato il sito di vendita). Cmunque, non saprei, fossi in te cercherei qualche recensione.
    Io non lo prenderei, anche solo per la fotocamera. Sull' haipai noble che posseggo, è da 8 Mpxl, ma non è il massimo (il mio Samsung omnia 7 con fotocamera da 5 Mpxl le fa mooolto meglio), però è accettabile. Anzi, da quando ho installato istangram, faccio delle foto pazzesche, sembrano fatte davvero con una vecchia polaroid.

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Prova con uno spillo curvato...


    GT-P1000 ICS cyanogenmod
    Ho provato, ma mi vedo costretto arinunciare perchè mi è rimasto in mano un contatto dorato... ... ... e poi, mentre rimontavo il tutto, non mi è funzionato il touch screen. Poi ho rimesso tutte le viti ed è resuscitato. Ma questo mi basta per smettere di torturarlo. Me lo tengo con 1 sim che mi basta.

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    domanda: mi sembra che tutti questi cellulari sono quad band GSM, ma hanno una sola banda UMTS, la 2100 .. al prossimo passaggio in Italia al 900MHz saranno da buttare?

  11. #390
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ordinato qui' ieri. Smartphone telefono N8000 schermo5.0 pollici capacitivo Android Phone 4,0 OS MTK6575 Cortex A9 1.0GHz TV 3G WiFi GPS

    prezzo finito,compreso di spedizione in contrassegno, 194.90

    hanno un n telefonicofisso,al quale non risponde mai nessuno.ma offrono assistenza immediata su fb
    data prevista di consegna:10 gg lavorativi..
    GALAXY S20 PLUS

Pagina 39 di 88 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy