Visualizzazione stampabile
-
no ma sai secondo me la fotocamera puo dichiararne anche 12 di mpx...ma secondo me più di 2-3...non ha reali...se pensiamo che gli 8mpx li hanno installati da forse un annetto e mezzo sui samsung e sony vari...quindi per me sti cinafonini non hanno mai quelle caratteristiche realemtne, boh sono scettico...ti posso chiedere una grossa cortesia che sicuramente fai felici tutti, posteresti una foto delle impostazioni, o magari di quadrant, è un app free che si trova nel market...la apri e selezioni informazioni sistema, li ci sono le info sulla cpu...così vediamo realmente se è dual core o no...e òla frequenza, perchè io ne ho trovati di single core...e anche di dual core piu potenti...che erano sempre uguali nell'aspetto, te ne sarei veramente molto grato :)
Quote:
Originariamente inviato da
abelnorchis
Se della fotocamera te ne frega poco, mi sembra un buon prezzo. Considera però che solo una delle 2 schede sim può funzionare in 3G. Lo capisci dalla quarta foto, dove si vede che gli slot per le sim sono differenti (naturalmente se ho indovinato il sito di vendita). Cmunque, non saprei, fossi in te cercherei qualche recensione.
Io non lo prenderei, anche solo per la fotocamera. Sull' haipai noble che posseggo, è da 8 Mpxl, ma non è il massimo (il mio Samsung omnia 7 con fotocamera da 5 Mpxl le fa mooolto meglio), però è accettabile. Anzi, da quando ho installato istangram, faccio delle foto pazzesche, sembrano fatte davvero con una vecchia polaroid.
-
Quote:
snoopy1970
Eccomi di nuovo qua e vi scrivo per nuove scoperte....
Allora a dispetto di quanto sapevo (comunicato dal venditore) il nostro telefono è pienamente compatibile con le ROM di XDA e quindi vi consiglio di installarla!!!! (LA TAIWAN V 0.3)
Storage interno per i programmi portato a 2gb e microsd finalmente è la sd esterna; localizzazione funzionante, play store funzionante...... FINALMENTE.... rotflrotflrotfl
Ovviamente il post deve essere quello relativo al star i9220 pad...
Abbiamo qualche applicazione inutile in cinese ma possiamo toglierla con titanium backup!!
Mi posti o mi mandi via PM il link. Grazie
-
Quote:
vincerago
Mi posti o mi mandi via PM il link. Grazie
Eccolo ciao
http://forum.x d a-developers.com/showthread.php?t=1695218
-
Ma secondo voi funge con altri modelli??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Ma secondo voi funge con altri modelli??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Funziona con lo star i9220 pad; per gli altri modelli simili cerca su X D A il relativo post!
:)
-
Quote:
snoopy1970
Eccolo ciao
http://forum.x d a-developers.com/showthread.php?t=1695218
E come si fa il flash?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da snoopy1970
Funziona con lo star i9220 pad; per gli altri modelli simili cerca su X D A il relativo post!
:)
Ma io ho visto che lo star i9220 e il 9220 pad non sono la stessa cosa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
grande, controllo subito...!
Quote:
marcoted
-
scusa ho visto i link ma le specifiche tecniche non ci sono?!