Visualizzazione stampabile
-
Per quanto ne so, è sempre lo stesso processore, il 6575 single core da 1GHz.
I modelli più vecchi hanno il 6573 da 650MHz.
La fotocamera viene dichiarata 8Mpx interpolati partendo da 5Mpx reali(?)
Comunque le dimensioni fisiche dei sensori nei telefoni sono talmente piccole che in un cellulare paradossalmente funziona meglio un sensore 5Mpx di uno a 8Mpx :D (chiedete a qualunque fotografo per conferma)
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
allora è solo una bufala dei venditori decantare un dual core... ufffff... ho l s2...passare e tornare indietro con la tecnologia mi scoccia parecchio credete che si sente la differenza?? spero di no...
Quote:
Originariamente inviato da
marcoted
Per quanto ne so, è sempre lo stesso processore, il 6575 single core da 1GHz.
I modelli più vecchi hanno il 6573 da 650MHz.
La fotocamera viene dichiarata 8Mpx interpolati partendo da 5Mpx reali(?)
Comunque le dimensioni fisiche dei sensori nei telefoni sono talmente piccole che in un cellulare paradossalmente funziona meglio un sensore 5Mpx di uno a 8Mpx :D (chiedete a qualunque fotografo per conferma)
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
Ciao, scusa pensavo cercassi info sulle rom specifiche ... comunque se leggi un po' in giro vedrai che per i cinafonini è molto difficile sapere specifiche tecniche precise.
In particolare i tre post si riferiscono al modding di questi tre telefoni, le specifiche possono purtroppo variare anche da esemplare ad esemplare dello stesso modello; le caratteristiche principali rimangono comunque fisse, come ad esempio il tipo e la frequenza del processore,le dimensioni dello schermo ecc, ma quasi tutto il resto è incerto :(
Addirittura su alcuni forum leggevo che due utenti avevano comprato lo stesso modello nello stesso negozio, ma i sensori installati erano diversi
Per quel che ne so comunque tutti e tre questi telefoni hanno processore single core da 1GHz, checchè ne dicano i venditori...
-
Quote:
droidmax
allora è solo una bufala dei venditori decantare un dual core... ufffff... ho l s2...passare e tornare indietro con la tecnologia mi scoccia parecchio credete che si sente la differenza?? spero di no...
Non ti posso dire se si sente la differenza perchè non posseggo un N8000, però se hai un S2, che conosco bene perchè l'ho regalato a mia moglie :D, e non ti serve il dualsim, tientelo stretto...
se il dualsim è necessario, questi cinafonini sono l'unica possibilità, almeno finchè non esce HTC Desire V (dualsim)
e lo Huawei Shine (dualsim, dualcore)
-
...io comunque sto seriamente pensando di prendere l'N8000....
-
ma, si diciamo che il dual sim mi serve ma non è indispensabile...però mi farebbe comodo, sopratutto per lavoro e sopratutto uno schermo grande per navigare...tralasciando, sulla recensione della descrizione del telefono sul sito I9220 PAD 3G Android Dual Sim 5" - Recensione - Chinafonini.it c'è chiaramente scritto: "CPU:MTK6575 1Ghz CPU +800 MHz GPU" che cosa significa secondo voi?? secondo me è dual core da 1.8 ...no??? anche se lo reputo assurdo
-
ok...però dico se chi c'è l'ha si scarica quadrant e ci fa vedere un bel screenshot..?? non sarebbe una gran cosa??
Quote:
marcoted
Ciao, scusa pensavo cercassi info sulle rom specifiche ... comunque se leggi un po' in giro vedrai che per i cinafonini è molto difficile sapere specifiche tecniche precise.
In particolare i tre post si riferiscono al modding di questi tre telefoni, le specifiche possono purtroppo variare anche da esemplare ad esemplare dello stesso modello; le caratteristiche principali rimangono comunque fisse, come ad esempio il tipo e la frequenza del processore,le dimensioni dello schermo ecc, ma quasi tutto il resto è incerto :(
Addirittura su alcuni forum leggevo che due utenti avevano comprato lo stesso modello nello stesso negozio, ma i sensori installati erano diversi
Per quel che ne so comunque tutti e tre questi telefoni hanno processore single core da 1GHz, checchè ne dicano i venditori...
-
Quote:
droidmax
ma, si diciamo che il dual sim mi serve ma non è indispensabile...però mi farebbe comodo, sopratutto per lavoro e sopratutto uno schermo grande per navigare...tralasciando, sulla recensione della descrizione del telefono sul sito
I9220 PAD 3G Android Dual Sim 5" - Recensione - Chinafonini.it c'è chiaramente scritto: "CPU:MTK6575 1Ghz CPU +800 MHz GPU" che cosa significa secondo voi?? secondo me è dual core da 1.8 ...no??? anche se lo reputo assurdo
non so esattamente cosa sia questa GPU, ma credo che sommarne la frequenza a quella della CPU e dire che è dualcore, è come vendere un PC pentium single core a 2.0GHz con scheda grafica a 500MHz, spacciandolo per dual-core 2.5GHz ;) non so se ho reso l'idea...
comunque guarda: io da quando ho un dualsim non ne potrei più fare a meno: ho una sim per lavoro ed una per il resto, assolutamente separate, è impagabile non doversi portare dietro due cell, condividere la rubrica e messaggi ecc ecc ;)
il problema è trovare un venditore affidabile, perchè 200 euro non sono proprio pochini da buttare ...
-
Si, certo, chi lo possiede si faccia avanti ;)
-
diciamo...vbb sono sempre piu alla conslusione che comprerò il piu economico...credo lo star i9220 pad, l'ho trovato a 169...da un sito italiano...il vendor che lo sponorizzava qui qualche tempo fa lo vende a 249...sono tutti uguali alla fine...quindi la mia scelata cade su quello che ho appena menzionato...che ne pensate??