Visualizzazione stampabile
-
sono tutti uguali, però io mi accerterei almeno che la spedizione sia dall'Italia e cercherei un po' di feedback prima di ordinare...
a 169 secondo me te lo spediscono dalla Cina col rischio di tasse doganali ecc...
Su ebay ci sono alcuni venditori italiani che spediscono da Roma che hanno l'N8000 a 189 ... io sono propenso per quello...
in alternativa mi mandi in mp il tuo sito? ;)
-
cmq...voglio far notare che ho trovato dei punteggi benchmark e di antuantu su interne, e con il galaxy s 2 con rom Miui, android 4.0.3, ho appena effettuato il doppio del punteggio...100% è sigle core...! dho! [cit.]
Quote:
Originariamente inviato da
marcoted
Si, certo, chi lo possiede si faccia avanti ;)
-
ma certo! mando subito... ;)
Quote:
marcoted
sono tutti uguali, però io mi accerterei almeno che la spedizione sia dall'Italia e cercherei un po' di feedback prima di ordinare...
a 169 secondo me te lo spediscono dalla Cina col rischio di tasse doganali ecc...
Su ebay ci sono alcuni venditori italiani che spediscono da Roma che hanno l'N8000 a 189 ... io sono propenso per quello...
in alternativa mi mandi in mp il tuo sito? ;)
-
A me pare strano anche venditori nostrani dicono dual core, la stessa sigla googlando dice dual core, o ci mettono dentro un single core o sono dual.
-
Grazie! ... ti ho risposto in mp ma non capisco perchè non riesco a mandare messaggi...
comunque secondo me da quel sito spediscono dalla Cina direttamente al cliente, quindi sei esposto a problemi doganali ... lo dicono nelle condizioni di vendita...
Io sto valutando il negozio suggerito da fabiobr al post#143...che dici?https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1737941
-
no no, ma mi era arrivato, ti ho anche risposto a questo mess che mi hai scritto sopra ;)
Quote:
marcoted
Grazie! ... ti ho risposto in mp ma non capisco perchè non riesco a mandare messaggi...
comunque secondo me da quel sito spediscono dalla Cina direttamente al cliente, quindi sei esposto a problemi doganali ... lo dicono nelle condizioni di vendita...
Io sto valutando il negozio suggerito da fabiobr al post#143...che dici?
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1737941
-
è anche a me, apposta chiedo se qualche possessore ci posta un screen delle info di quadrant! ;)
Quote:
globalnet
A me pare strano anche venditori nostrani dicono dual core, la stessa sigla googlando dice dual core, o ci mettono dentro un single core o sono dual.
-
OK, è che non riesco a vedere i "messaggi p. inviati" su questo forum ;)
-
Quote:
enos69
Allegato 12463Allegato 12464Allegato 12465
io ho preso questo modello, e' un hdc a 9220 e funziona benissimo, ottimo navigatore, ottime risorse, veloce in tutto, uso una sim per navigare ed e' molto veloce, e una sim per uso messaggi e telefonia, tutto in maniera pratica e veloce.. unica pecca anzi anche due.. e' leggermente piu' piccolo del note originale, percio' la custodia non e' la stessa, parlo di millimetri circa 4 mm piu' stretto, e la rom e' piccola percio' bisogna caricare il possibile sulla sd.. che non riesco a flashare.. se qualcuno mi puo' indicare come fare lo ringrazierei molto volentieri.. il prezzo arrivato a casa e' di 199,99 euro.. li vale tutti e ne devo aquistare altri per degli amici. attualmente compro due di questi al prezzo di un samsung note _:) grazieee
Ma dove l'hai trovato?e poi trovi rom custom per sto strafanto volendo? XD
Inviato dal mio GT-I9000
-
amico questo è il modello vecchio, ha il processore da 650, e sopratutto gignerbread ;) occhio, a e poi io il nuovo modello l'ho trovato a meno :)
Quote:
punticci
Ma dove l'hai trovato?e poi trovi rom custom per sto strafanto volendo? XD
Inviato dal mio GT-I9000