Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
suoko
Non so se hai già trovato la soluzione ma ti posso dire cosa ho trovato io:
il produttore si chiama mobile barn corporation limited (mi riferisco allo Star 5.1" N8000 Smartphone) e produce anche gli zp100, zp200, zp... (sempre mt6575)
Per lo ZP la procedura di root e fix del market e del gps sono veramente facili (vedi sempre qua su androidiani)
Essendo lo stesso produttore immagino che le rom siano pressoché identiche
[possibile OT]
Ciao, i modelli sono simili ma non identici; le rom da utilizzare sono quelle esplicitamente indicate per lo star i9220 pad; per il root e le recovery probabilmente non ci dovrebbero essere problemi ma fate attenzione al sw per il root in quanto installa l'apk del market e dopo potrebbe non funzionare più la funzione di acquisto.
Su XDA è presente un post specifico per questo terminale. Attualmente ho installato la rom custom taiwan_0.3.
:)
-
Scusa credi sia possibile anche effettuare un overclock!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Purtroppo...e confermato...ma ti sembra reattivo!!?? E la navigazione se la cava o arranca!!??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
abelnorchis
Scaricato Quadrant. Il processore è un ARMv7 rev10, 1gHZ, SINGLE CORE (PURTROPPO).
su molti siti si legge ARM9, il tuo è un Haipai o uno Star o altro? grazie :)
edited: mi correggo: Cortex A9 .. sarà lo stesso processore?
-
Il mio è Haipai Noble (l'ho comprato come istar9220, ma mi è arrivato questo). La navigazione web è buona e la reattività anche. Se mi riesce, faccio un video con navigazione e prova di qualche gioco.
-
marari sarebbe fantastico...scusa quindi è un 5.3 identico al Note vero?
Quote:
abelnorchis
Il mio è Haipai Noble (l'ho comprato come istar9220, ma mi è arrivato questo). La navigazione web è buona e la reattività anche. Se mi riesce, faccio un video con navigazione e prova di qualche gioco.
-
per chi lo possiede: sarebbe così gentile da pesarlo? ... ho letto 255g ma mi sembra tanto... :( ... il Note pesa 178g..
-
Salve, ho sentito un venditore italiano su ebay e mi ha detto che la prox settimana sarà disponibile l'Haipai anche bianco :)
... a questo punto la scelta è dura... :)
-
si poi come chi dice comprano l'Haipai Star e gli mandano l'N8000 ahahah a sto punto compriamo quello che costa meno :)
Quote:
marcoted
Salve, ho sentito un venditore italiano su ebay e mi ha detto che la prox settimana sarà disponibile l'Haipai anche bianco :)
... a questo punto la scelta è dura... :)
-
Si ... conviene comprare dal venditore che sembra + affidabile, a prescindere dal modello ... e incrociare le dita ...
ho visto delle foto dell'Haipai da 5.3 bianco ma non mi è piaciuto molto: sembra abbia un bordo più spesso intorno al display rispetto agli altri modelli; naturalmente sul nero non si nota...