Io l'ho utilizzato 3 volte, in spazi aperti e in città e non mi ha dato alcun problema; il software che ho utilizzato è copilot 8.
Per cui penso che ci siano modelli con qualche problema....
Visualizzazione stampabile
Ma lo ricompreresti!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che ti devo dire... in giro sento che molta gente si lamenta. Ma è anche vero che i modelli in circolazione sono doversi e con diverso hardware.
A me funziona davvero bene e sono soddisfatto anche in relazione al prezzo. Tutte le app che mi servono funzionano perfettamente (GPS e WIFI inclusi). Il processore assicura una buona pprestazione. Si lo ricomprerei sicuramente. Eviterei però di comprarlo da venditori che lo fanno arrivare direttamente dalla Cina.
Per quanto riguarda il surriscaldamento aggiungo che la stessa cosa mi succede conl'HTC HD2. Quando uso il GPS il retro diventa rovente. Soluzione: applicarlo sulla bocchetta A/C!.
P.S. io ho la ROM moddata dal russo. Colori leggermente sbiaditi ma per il resto è una bomba.
Alla fine l'ho comprato, non ho piu' resistito. L'ho usato ancora poco, mi riservo di fornirvi piu' avanti un parere piu' dettagliato. Intanto posso dire che a mio avviso questo terminale è semplicemente incredibile, tenuto conto del prezzo, dello schermo e tutto il resto. Gira che è una meraviglia, partono anche alla grande anche i giochi piu' pesanti come dead space, nova 3, che ho testato senza alcun problema e vanno che è una meraviglia. Navigazione ottima, oltre le mi aspettative. Unico, per certi versi drammatico, problema è la batteria. Dura pochissimo, tenendo conto ovviamente che nelle fasi iniziali la batteria deve andare a regime e l'utilizzo è parecchio intenso data la curiosità. Mi chiedevo ( scusate se la domanda è sciocca): esiste una batteria maggiorata come quella per il note originale? o, ancora meglio, la batteria maggiorata per il note originale potrebbe funzionare su questo terminale? il mio ha io led a destra, è esteticamente identico al samsung. Grazie in anticipo :-)
di accessori specifici io non ho trovato ancora nulla (batterie, custodie pellicole...)
piuttosto qualche utente di altro forum ha fatto delle prove con le batterie da 3200 ed hanno una capacità reale di 2000...
se è vero magari quelle da 3200 hanno di diverso solo l'etichetta...