anche questo è vero
altrimenti come si spiegherebbero queste differenze
Visualizzazione stampabile
vi ricordate che immagini avevate all'avvio quando il terminale era originale??
Si esattamente quella che ho adesso sulla ROM modded. Il logo di android che poi si illumina ed accende i razzi.
Ma credo abbia parecchi problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il mio star i9220 pad non ha particolari problemi se non la ricezione in wifi leggermente inferiore alla media dei telefoni che ho avuto; comunque io ho casa su tre livelli e prende su ogni piano per cui non mi lamento.
Il gps come ho detto l'ho utilizzato sia in spazi aperti sia in città (abito a roma) e ha funzionato senza alcuna imprecisione; come riferimento avevo il B63M dove invece risultava impreciso purtroppo (era ed è un ottimo terminale....).
Per il resto ho installato la rom taiwan 101 0.3 e con 2 gb di storage non mi lamento più; inoltre con questa rom non ho più i riavvi sporadici ma presenti con la connessione un modalità usb storage.
La ricezione è allo stesso livello del B63M quindi discreta se non buona per un dual sim; il s.o. è stabile, la memoria ram è più che sufficente e la potenza elaborativa è buona.
Io sono più che soddisfatto e da poco ho ordinato una microsd da 32gb per avere più spazio dati; il telefono in alcune situazioni si riscalda altezza fotocamera ma la stessa situazione l'avevo con altri telefoni e per me non è un problema.
Il display è buono anche se sotto la luce del sole è come il B63M.... appena sufficente.
OTTIMO TERMINALE!
rotfl
email ricevuta ieri sera:
"Buon pomeriggio
Risolto problema con la sede SDA a cui avevamo affidato il pacco.
Le confermiamo che il codice rimarrà sempre lo stesso e ci faccia sapere appena le arriva e soprattutto
firmi con riserva affichè possiamo nell'eventualità ci siano problemi rivalerci su SDA
Grazie
Buonaserata
Lo staff"
il numero di lettera di vettura presente sul loro sito,e anche quello comunicatomi da loro con allegato tramite mail del 02/07/2012 ,sul sito SDA continua a risultare inesistente.
Concordo a pieno con la valutazione fatta da snoopy1970. Credo che abbiamo lo stesso tipo di terminale elo stesso HW (forse lo abbiamo preso anche dallo stesso venditore). Lui una la ROM taiwan 101 0.3 ed io quella russa. Entrambe le ROM funzionano molto bene.Anche a me il WIFI prende a distanza di ben due piani. Il GPS è buono. Si surriscalda durante la navigazione si ma non di + del più blasonato HTC HD2.
Quindi: ottimo termniale
Anche io sono abbastanza contento;
il gps è migliorato molto dai primi giorni, forse perché non avevo selezionato le opzioni giuste, adesso mi fixa anche al chiuso... ed il wifi è più debole rispetto al GS2 ma accettabile...
Il flash della fotocamera è praticamente finto, serve solo per illuminare un soggetto a 10cm...
Per il resto scalda un po', ma mi trovo abbastanza bene... forse l'audio nelle telefonate poteva essere migliore...
Lo schermo è buono ma non è sicuramnte AMOLED
Uso una rom stock
Anche io avevo qualche problema con l'audio delle telefonate. MI riferisco al fatto che l'altoparlante del tel ha il volume un po basso. Ma con volume + oppure attraverso la modalità engineer è possibile aumentare il volume.
P.S. dov'è il flash?rotfl
Con grande piacere devo rettificare il problema riguardante la batteria. Dopo un paio di caricamenti seguenti a scaricamento completo le cose sono decisamente migliorate, diventando almeno accettabili. Con un utilizzo normale, oltre un'ora di conversazione, un pò di collegamento internet in wifi e 3g, con oltre un'ora di gioco, sono arrivato a un giorno e mezzo abbondante. Esisterà sicuramente di meglio, ma comunque va già bene. D'altronde, almeno per me, l'importante è avere la sicurezza di portare a termine la giornata per poi avere la possibilità di ricaricarlo. Partendo da questa base, tutto ciò che viene in piu' è meglio ovviamente. Fino ad ora sono incredibilmente soddisfatto.