Visualizzazione stampabile
-
Grazie, ma avevo gi provato senza successo :-(
Inviato dal mio i9220pad usando Androidiani App
-
... risolto togliendo la batteria :-)
Inviato dal mio i9220pad usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
alcune domande riguardo l'appl "telefono":
1- come si fanno a silenziare i toni dmtf?
2- e' possibile impostare un blocco delle chiamate in entrata per alcuni contatti?
3-con il gs2 che avevo prima,quando c'era una chiamata in arrivo,bastava capovolgere il terminale per "silenziarla".non ho trovato questa opzione..credo quindi che sia una prerogativa dei samsung e non di android..e' cosi'?
mi autoquoto,e aggiungo anche:
ho notato,una latenza nella ricezione degli sms.
mi spiego meglio:
domenica mattalle 07.00 ,ho acceso il telefono e non ho trovato nessun sms.
verso le 8.15 ,subito dopo aver effettuato una chiamata dalla sim h3g,mi e' arrivato l'sms del rinnovo automatico dell' opzione black,che la 3 invia in automatico verso le ore 01.00 della domenica.
ho fatto anche una prova:ho inviato dalla sin h3g alla sim n2 (tim) un sms,e questo non e' stato ricevuto in tempo reale.dopo una mezz'ora,ho chiamato dall sim 2 il 119 per fare una prova,e iimediatamente dopo,ho ricevuto l'sms.
in poche parole,sembra che gli sms arrivino solo dopo che la sim(o a o b) venga usata.. se no rimangono "in memoria"..a voi succede??
-
Quote:
fabiobr
mi autoquoto,e aggiungo anche:
ho notato,una latenza nella ricezione degli sms.
mi spiego meglio:
domenica mattalle 07.00 ,ho acceso il telefono e non ho trovato nessun sms.
verso le 8.15 ,subito dopo aver effettuato una chiamata dalla sim h3g,mi e' arrivato l'sms del rinnovo automatico dell' opzione black,che la 3 invia in automatico verso le ore 01.00 della domenica.
ho fatto anche una prova:ho inviato dalla sin h3g alla sim n2 (tim) un sms,e questo non e' stato ricevuto in tempo reale.dopo una mezz'ora,ho chiamato dall sim 2 il 119 per fare una prova,e iimediatamente dopo,ho ricevuto l'sms.
in poche parole,sembra che gli sms arrivino solo dopo che la sim(o a o b) venga usata.. se no rimangono "in memoria"..a voi succede??
Ciao ti volevo chiedere se riesci a ricevere gli mms con la scheda h3g, io ho provato diverse configurazioni, ma non riesco comunque a riceverli
-
Quote:
eagles
Ciao ti volevo chiedere se riesci a ricevere gli mms con la scheda h3g, io ho provato diverse configurazioni, ma non riesco comunque a riceverli
mms nemmeno io.per gli sms,hai anche tu lo stesso mio problema??
-
Quote:
fabiobr
mms nemmeno io.per gli sms,hai anche tu lo stesso mio problema??
Non s non ho fatto la tua prova
-
Quote:
eagles
Non s non ho fatto la tua prova
hai fatto la mia prova?risultato?
-
Quote:
vejita79
ho preso questo device una settimana fa e mi arrivato solo ieri....
ma posso dire che sono piacevolmente sorpreso in tutto e per tutto, veramente un ottima qualit prezzo!!
arrivo da un lg black e posso dire che di buono il black rispetto a questo aveva solo i 700 nit per il resto viene surclassato da un mattone da 5.3" con una velocit esorbitante per un processore da 1ghz con per su ICS.
l'unica pecca per ora che ho riscontrato la potenza del flashled un po troppo deboluccia.
ma per il resto una bomba...molto soddisfatto dell'acquisto.
se qualcuno sa come si fa il root e installare la recovery mode mi manda un MP con una quida e i file da scaricare....e li mette qui cos che ne godiamo tutti quelli che hanno questo magnifico device
nessuno mi sa indicare una guida? per root e la recovery?
-
Nuovo firmware del produttore disponibile al link Яндекс.Народ
Controllare la compatibilit con il vs modello.
Come sempre il flash a vostro rischio e pericolo rotfl
-
Salve a voi tutti amici androidiani, era da un bel po' che non mi connettevo quindi son rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti sui cinefonini. Gentilmente chiedo a voi del forum , se conoscete questo clone del samsung , A9220 5" pollici. se cortesemente lo conoscete potete dirmi se e' buono o a difetti ecc..ecc.. Inoltre sempre per cortesia potete spiegarmi come si fa a vedere che processore monta se e' un mtk6575 , io con il mio vecchio cect F003 digitavo sulla tastiera un numero seguito da canceletto. Nell'attesa di una vostra risposta colgo l'occasione di ringraziare tutti del forum , antonio.