Visualizzazione stampabile
-
bellissimi video ;) grazie!! quale vi è sembrato meglio di modello??
-
Quote:
Originariamente inviato da
abelnorchis
Quelli di Batista70Phone sono dei professionisti, hanno le videocamere hd, sanno sempre cosa dire e, soprattutto, non fanno recensioni col raffreddore!! :-)
Ma loro sostengono che il processore non sia dual-core. Come stanno effettivamente le cose? Grazie!
-
se per questo sono dei bei cazzari anche sulla fotocamere a sullo schermo!!
Quote:
zoolander
Ma loro sostengono che il processore non sia dual-core. Come stanno effettivamente le cose? Grazie!
-
Quote:
droidmax
se per questo sono dei bei cazzari anche sulla fotocamere a sullo schermo!!
Grazie per la risposta, quindi non si tratta di un processore dual core...
-
Quote:
zoolander
Grazie per la risposta, quindi non si tratta di un processore dual core...
Il mio (haipad noble i9220), sulla confezione e sul sito di vendita è dichiarato come dual core. Come posso scoprire se è un dual core o meno? C'è una app? Comunque dai giochi che gli sto facendo girare, di potenza ne ha.
-
Quote:
abelnorchis
Il mio (haipad noble i9220), sulla confezione e sul sito di vendita è dichiarato come dual core. Come posso scoprire se è un dual core o meno? C'è una app? Comunque dai giochi che gli sto facendo girare, di potenza ne ha.
La presenza del dual core nei dual-sim (scusate il gioco di parole) con processore mtk6573 e mtk6575 è una leggenda metropolitana, almeno fino a oggi. I numeri che seguono il modello del processore indicano, rispettivamente, il processore vero e proprio e la parte dedicata alla gestione telefonica (o la gpu, c'è ancora confusione da questo punto di vista). I primi dual core saranno commercializzati a partire da luglio e avranno in dotazione il processore mk6577 (vedi Huawei Shine, o Shanyao che dir si voglia)
-
Quote:
DeejayAlex73
Si ma qui si parla di avere uno smatphone che ti faccia anche da minitablet da 5.3" il Galaxy S3 lo paghi 550€ + 100€ di GMATE alla fine hai fatto una spesa di 650/700€, ma siamo pazzi? Con 150€ posso avere l'N8000 e chi se ne frega che non sia proprio il top, l'importante che faccia bene la funzione del dual sim e del minitablet, funzione del resto che ci si aspetta da questi 5.3", poi in fin dei conti son sempre 150€ e non 400 minimo per un Galaxy Note o 550€ minimo per un S3...
Ma infatti io sono d'accordo con te :)
-
Quote:
abelnorchis
Il raffreddore va meglio, grazie. Sono più che soddisfatto dell'acquisto, solo che ho dovuto elencare alcuni difetti abbastanza evidenti ........
Grazie ancora per l'ottima rece... ;-)
da quello che dici e si vede a proposito dello schermo, per il fatto che si veda male da angolazioni diverse, sembrerebbe che lo schermo sia di tipo TFT-TN, quindi non un Amoled o un IPS, purtroppo ... anche gli altri possessori di vari terminali possono confermare tale difetto?
grazie
-
Quote:
L4st
La presenza del dual core nei dual-sim (scusate il gioco di parole) con processore mtk6573 e mtk6575 è una leggenda metropolitana, almeno fino a oggi. I numeri che seguono il modello del processore indicano, rispettivamente, il processore vero e proprio e la parte dedicata alla gestione telefonica (o la gpu, c'è ancora confusione da questo punto di vista). I primi dual core saranno commercializzati a partire da luglio e avranno in dotazione il processore mk6577 (vedi Huawei Shine, o Shanyao che dir si voglia)
si quoto...
-
Quote:
L4st
Quoto in pieno. MTK 6577 sarà il primo vero dual core. Spesso ci marciano dichiarando la GPU o l'ARM secondario da 400 Mhz dedicato all'I/O come un secondo core, ma non è vero. Ad ogni modo davvero non mi spiego come l'MTK 6575 sia così dannatamente veloce. A volte si mangia l'OMAP 4430 del mio tablet e sicuramente ha dato altro che la biada allo SnapDragon del mio ex Galaxy S
-
Quote:
marcoted
da quello che dici e si vede a proposito dello schermo, per il fatto che si veda male da angolazioni diverse, sembrerebbe che lo schermo sia di tipo TFT-TN, quindi non un Amoled o un IPS, purtroppo ... anche gli altri possessori di vari terminali possono confermare tale difetto?
grazie
Guarda non posso dirti nulla per questo celullare. Io ho comprato uno ZOPO ZP100 e lo schermo sharp che ha é una meraviglia. Il nuovo ZP300 Field ha addirittura un 4.8" IPS 720P. Se vuoi uno schermo davvero di livello dagli un occhio
-
Quote:
abelnorchis
Il raffreddore va meglio, grazie. Sono più che soddisfatto dell'acquisto, solo che ho dovuto elencare alcuni difetti abbastanza evidenti (che per altro sono davvero minimali). Ho acquistato oggi su google play 3 giochi a 0,69 € cad.: GTA III, NBA Jam, Mini Motor. Girano che è una meraviglia, come potrei non esserne soddisfatto? Piuttosto, visto che abbiamo lo stesso terminale, mi sai dire se facendo un reset alle impostazioni di fabbrica, il Google Play (il market) è funzionale come adesso o va fixato? Te lo chiedo perchè alcuni telefoni hanno il problema che il market installato di stock, non li riconosce e non fa scaricare/comprare quasi nulla.
ciao abelnorchis,allora,se fai il reset,il markett è funzionale come prima,devi solo rifare l account a google,ed impostare di nuovo la lingua italiana.
-
Quote:
marcoted
grazie
ciao marcoted,ti posso garantire che lo schermo è amoled,e non lo dico solo io,ma anche miei amici che lo hanno comprato insieme a me ,e ne capiscono piu di me,riguardo a difetti,io non ne vedo(per adesso),anzi,al contrario.Forse,un difettuccio c è,ed è quello legato alla batteria da 2800 ,che sembra un po pochina per un display da 5,3 , ci vorrebbe magari una da 3200 .
-
Quote:
abelnorchis
da una recensione di colonelzap:
ColonelZap 26 maggio 2012 6.17
Beh, non è un "high end" dual core (o altro) dispositivo, ma penso che la 1GHz funziona molto bene, anche su alcuni giochi 3D. Il segnale wifi è ok, non il più forte che abbia mai visto, ma non ho avuto alcun problema con esso finora.
-
Io ne ho trovato un altro ancora di modello...il G7...! Che mi sa ha una fotocamera da 5 o 3 mpx...spero veri perche gli 8 mpx che decantano hanno una risoluzione da 5...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Fatto il root e installata la recovery; poi ho eliminato maps con titanium backpup. Installato il sw che allego ( https://dl.dropbox.com/s/ud29936cdi3..._issue.7z?dl=1 ) per risolvere il problema con la localizzazione (si installa dalla recovery) e poi ho reinstallato dal market maps....
Ora tutto funziona! rotfl
-
benissimo, ma i file necessari te li ha forniti il venditore?
-
Per decomprimere il file per la localizzazione è necessaria la pasword
-
Quote:
droidmax
bellissimi video ;) grazie!! quale vi è sembrato meglio di modello??
difficile dire, posso fare alcune considerazioni:
- le dimensioni dell'Haipai consentono l'utilizzo degli accessori del Galaxy Note, però c'è solo nero...
- L'N8000 ha un flash insufficiente, però la presenza dell'antenna permette di ascoltare la radio senza auricolari...
la qualità dello schermo è difficile da giudicare, ma pare che il proprietario di quello specifico esemplare di Haipai non fosse del tutto soddisfatto; però le caratteristiche nei telefoni cinesi possono variare anche da esemplare ad esemplare dello stesso modello, quindi non è detto che altri esemplari di haipai abbiano lo stesso difetto
-
Quote:
vincerago
Per decomprimere il file per la localizzazione è necessaria la pasword
cavolo è vero... ma sembra che sia taiwan.01 ma nel caso cercate su internet con il link....
Inviato dal mio Star i9220 PAD con tapalk2
-
Quote:
marcoted
benissimo, ma i file necessari te li ha forniti il venditore?
no xda e un altro forum che non mi ricordo... cercate con il link del file ciao
Inviato dal mio Star i9220 PAD con tapalk2
-
Quote:
marcoted
difficile dire, posso fare alcune considerazioni:
- le dimensioni dell'Haipai consentono l'utilizzo degli accessori del Galaxy Note, però c'è solo nero...
- L'N8000 ha un flash insufficiente, però la presenza dell'antenna permette di ascoltare la radio senza auricolari...
la qualità dello schermo è difficile da giudicare, ma pare che il proprietario di quello specifico esemplare di Haipai non fosse del tutto soddisfatto; però le caratteristiche nei telefoni cinesi possono variare anche da esemplare ad esemplare dello stesso modello, quindi non è detto che altri esemplari di haipai abbiano lo stesso difetto
Lo schermo è buono e si vede bene. Tranne se viene guardato dall'alto verso il basso. Comunque, sono molto soddisfatto del terminale. Non è un Galaxy note nè un S2, ma non ci si può lamentare, Poi, se si vuole un buon android e 2 schede telefoniche, non c'è alternativa. (tra l'altro oggi ho combinato una cazzata...avevo una microsim adattata a sim in modo artigianale e funzionava bene. Oggi ho provato a toglierla e mi è rimasto un pezzetto di plastica nello slot1 e ora non mi legge più la sim. Purtroppo, non c'è modo di togliere il pezzetto di plastica, a meno che non smonti il cellulare, ma ho paura di combinare un danno maggiore, in fondo, 1 sim funziona ancora).
-
... Prova con uno spillo curvato...
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
Prova con uno spillo curvato...
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
ok quindi in sostanza quale modello?? ioho trovato anche questo
SMARTPHONE G70 NERO
Smartphone G70 Nero 3G Android 4.0.3 GPS Doppia Scheda Schermo 5 Pollici Touchscreen Capacitivo Wifi Bluetooth FM Doppia Fotocamera Dual Standby
--- la cosa che mi frena ---
2.0 mega pixel (fotocamera principale) messa a fuoco automatica, 0.3 Mega pixel (fotocamera secondaria) con la luce Flash
il prezzo però è nettamente inferiore agli altri, il sito è italiano, e sta anche su ebay, e sempre su questo sito, anche N8000, lo vendono come un terminale con 2.0 mega pixel di fotocamera...dunque penso...
questo venditore è onesto?? esiste realmente lo stesso modello con 8mpx?? almeno con 5...??? :( :( :(
2 super poco...
-
vabbè sto problema della localizzazione è importante però c xx o...
-
Quote:
droidmax
ok quindi in sostanza quale modello?? ioho trovato anche questo
SMARTPHONE G70 NERO
Smartphone G70 Nero 3G Android 4.0.3 GPS Doppia Scheda Schermo 5 Pollici Touchscreen Capacitivo Wifi Bluetooth FM Doppia Fotocamera Dual Standby
--- la cosa che mi frena ---
2.0 mega pixel (fotocamera principale) messa a fuoco automatica, 0.3 Mega pixel (fotocamera secondaria) con la luce Flash
il prezzo però è nettamente inferiore agli altri, il sito è italiano, e sta anche su ebay, e sempre su questo sito, anche N8000, lo vendono come un terminale con 2.0 mega pixel di fotocamera...dunque penso...
questo venditore è onesto?? esiste realmente lo stesso modello con 8mpx?? almeno con 5...??? :( :( :(
2 super poco...
Se della fotocamera te ne frega poco, mi sembra un buon prezzo. Considera però che solo una delle 2 schede sim può funzionare in 3G. Lo capisci dalla quarta foto, dove si vede che gli slot per le sim sono differenti (naturalmente se ho indovinato il sito di vendita). Cmunque, non saprei, fossi in te cercherei qualche recensione.
Io non lo prenderei, anche solo per la fotocamera. Sull' haipai noble che posseggo, è da 8 Mpxl, ma non è il massimo (il mio Samsung omnia 7 con fotocamera da 5 Mpxl le fa mooolto meglio), però è accettabile. Anzi, da quando ho installato istangram, faccio delle foto pazzesche, sembrano fatte davvero con una vecchia polaroid.
-
Quote:
marcoted
Prova con uno spillo curvato...
GT-P1000 ICS cyanogenmod
Ho provato, ma mi vedo costretto arinunciare perchè mi è rimasto in mano un contatto dorato... ... ... e poi, mentre rimontavo il tutto, non mi è funzionato il touch screen. Poi ho rimesso tutte le viti ed è resuscitato. Ma questo mi basta per smettere di torturarlo. Me lo tengo con 1 sim che mi basta.
-
domanda: mi sembra che tutti questi cellulari sono quad band GSM, ma hanno una sola banda UMTS, la 2100 .. al prossimo passaggio in Italia al 900MHz saranno da buttare?
-
ordinato qui' ieri. Smartphone telefono N8000 schermo5.0 pollici capacitivo Android Phone 4,0 OS MTK6575 Cortex A9 1.0GHz TV 3G WiFi GPS
prezzo finito,compreso di spedizione in contrassegno, 194.90
hanno un n telefonicofisso,al quale non risponde mai nessuno.ma offrono assistenza immediata su fb
data prevista di consegna:10 gg lavorativi..
-
Ecco la recensione del prodotto: http://www.c h i n a f o n i n i.it/i9220.html
Togliete gli spazi nel mezzo....;)
-
Bene! Facci sapere! ;-)
Cosa ti ha fatto scegliere questo rispetto agli altri?
Grazie
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
Bellissima recensione, l'hai fatta tu?
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
Quote:
marcoted
Bellissima recensione, l'hai fatta tu?
GT-P1000 ICS cyanogenmod
No l'ho solo trovata sfogliando il loro sito.
Ciao
-
Quote:
marcoted
Bene! Facci sapere! ;-)
Cosa ti ha fatto scegliere questo rispetto agli altri?
Grazie
GT-P1000 ICS cyanogenmod
lo schermo da 5 e la disponibilita' del colore bianco..nonche' la loro disponibilita' al pagamento in contrassegno
-
Eccomi di nuovo qua e vi scrivo per nuove scoperte....
Allora a dispetto di quanto sapevo (comunicato dal venditore) il nostro telefono è pienamente compatibile con le ROM di XDA e quindi vi consiglio di installarla!!!! (LA TAIWAN V 0.3)
Storage interno per i programmi portato a 2gb e microsd finalmente è la sd esterna; localizzazione funzionante, play store funzionante...... FINALMENTE.... rotflrotflrotfl
Ovviamente il post deve essere quello relativo al star i9220 pad...
Abbiamo qualche applicazione inutile in cinese ma possiamo toglierla con titanium backup!!
-
Quote:
fabiobr
Scusa, se non sono troppo indiscreto, perchè non lo hai preso al negozio che avevi postato qualche giorno fa al #143?
grazie :D
-
mmmm altro modello...la scela è sempre piu difficile...basta ho deciso, compro quello che costa meno!
-
Quote:
marcoted
domanda: mi sembra che tutti questi cellulari sono quad band GSM, ma hanno una sola banda UMTS, la 2100 .. al prossimo passaggio in Italia al 900MHz saranno da buttare?
qualcuno lo sa?
-
ma scusa ste fotocamere...da quanto sono realmente...?? e pure sto benedetto processore...ma è dual core davvero...??chi c'è l'ha per favore si può scaricare quadrant e postare gli screen shoot delle caratteristiche rilevate?! perchè io personalmente trovo sempre caratteristiche diverse...oggi ne ho trovato addirittura uno che dichiarava un dual core da 1.8 (ahahahah) ...